GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
munostim o kindifekt??
- criore
- Active~GolGirl®

munostim o kindifekt??
qualcuna di voi ha usato questi prodotti? come è nadata? 
Perché ciò che si salverà non sarà mai quel che abbiamo tenuto al riparo dai tempi,ma ciò che abbiamo lasciato mutare,perché ridiventasse se stesso in un tempo nuovo.A.B. Leo,Stefy & Vivy...
-
sashimi
- Original~GolGirl®

Re: munostim o kindifekt??
Ciao, io ho usato il Munostim con il bimbo più grande per un inverno. Era andata meglio del solito, ma non aveva ancora iniziato l'asilo. Al primo anno di asilo non ha avuto gli effetti sperati... ma contro tutti quei virus sarebbe servito di più un bazooka.
Diciamo che come voto gli dò 6.
Diciamo che come voto gli dò 6.
"I bambini sono persone basse"
- criore
- Active~GolGirl®

ciao grazie di avermi risposto...in effetti il primo anno è tremendo i miei ora stanno alla materna e il primo anno fatto al nido fu da dimenticare pagavo una cifra blu per fargli fare si e no 3 gg di scuola al mese
!!!!
io mi sono trovata molto bene con immunovis e oscillococcinum...volevo sapere se c'era qualcosa di più efficace
perchè i primi due come risultato mi davano che la febbre forte non era più altissima e la convalescenza molto più breve...
grazie ancora per la tua risposta!
io mi sono trovata molto bene con immunovis e oscillococcinum...volevo sapere se c'era qualcosa di più efficace
grazie ancora per la tua risposta!
Perché ciò che si salverà non sarà mai quel che abbiamo tenuto al riparo dai tempi,ma ciò che abbiamo lasciato mutare,perché ridiventasse se stesso in un tempo nuovo.A.B. Leo,Stefy & Vivy...
- sofia78
- Original~GolGirl®

io ho iniziato oggi munostim, staremo a vedere, di certo non mi aspetto miracoli! 
tre è il numero perfetto
- criore
- Active~GolGirl®

già un inizio di tonsillite...