Pagina 1 di 1

igg3

Inviato: 23 mag 2010, 19:45
da monica74
Ciao, finalmente forse abbiamo capito perchè paoslo è sempre raffreddato, con otiti e bronchiti .dalle analisi ha una della classi di anticorpi la igg3 bassa (non nulla ma sotto soglia) e le igg3 sono quelle che proteggono proprio da questi fenomeni. Non essendo troppo basse non farà nessuna cura ma almeno ci spiega il perchè e ci dà speranza che si alzino con l'età.
non so se qualcuno ha esperienza....
ps per antonellina: ti ho inviato un messaggio ma non capisco se è partito (con la posta del forum sono un po' imedita), volevo dirtelo perchè non pensassi che ignoro i messaggi :sorrisoo
monica

Re: igg3

Inviato: 24 mag 2010, 13:32
da Antonellina74
Monica, è arrivato e ti ho risposto di nuovo :bacio

Re: igg3

Inviato: 27 mag 2010, 19:12
da skyblue
Ciao io ho sempre sofferto di problemi come angine bronchiti ricorrenti e debolezza nell'ambito orl fin da piccola.
Anni fa mi hanno fatto le igg e le mie igg3 erano sotto la soglia minima: ho 10 e il minimo e' 20! Anche io nessuna cura ma ho fatto le vaccinazioni per influenza e anche contro i pneumococchi. Poi incrocio le dita.
Non per scoraggiarti ma a volte se il sistema immunitario lavora male non cambia le cose crescendo.