GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

fimosi e infiammazioni

m. esantematiche, rge, celiachia, intolleranze, problemi epidermici, malattie invalidanti come si scoprono e si curano. vaccini e dintorni.
Rispondi
Shadow
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

fimosi e infiammazioni

Messaggio da Shadow » 11 mag 2010, 20:14

Mio figlio ha il pisellino piuttosto chiuso, si vede solo la puntina dal buco ma la pelle non scende e per la prima volta si è infiammato, ora stiamo facendo amuchina e cortisonchemicetina oftalmica.
Ma quando sarà ora di fare qualcosa di concreto? Sabato compie 4 anni e alla prossima visita gli chiederò ancora.
Mi raccontate le vostre esperienze?
Shadow & Alessandro - nato il 15/05/2006

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: fimosi e infiammazioni

Messaggio da lalat » 12 mag 2010, 16:17

A Davide l'ha aperto mio marito verso i 3 ani, era sempre infiammato e il pediatra ci diceva semre di metere il gentalyn ... Durante una di queste applicazioni, mio marito ha calcato un po' la mano :fischia e ci siamo finalmente levati il problema. Con Fabio è diverso perché è completamente serrato :x: non me la sento di intervenire ... però ho paura che aspettando troppo gli tocchi di essere circonciso a 6 o 7 anni .. e mi darebbe un po' fastidio. Dovrò vedere il pediatra e gli chiederò meglio.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

Shadow
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Shadow » 13 mag 2010, 18:44

Io provo a fargli scendere la pelle ma lui non vuole, dice che gli fa male....
Shadow & Alessandro - nato il 15/05/2006

piotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piotta » 21 mag 2010, 15:05

mp for you!
Piotta"Signora delle felci"(!)-Mamma strafelice di Lorenzo"Ciotolone"(16.03.03) e Andrea"Bibbo"(28.09.06)
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 21 mag 2010, 15:54

Non lo toccare perchè potresti causare microferitine e poi devono cicatrizzare e se non è fatto bene provochi dolori inutili senza risolvere il problema. Intanto cura l'infiammazione.. a 4 anni la mia pediatra dice che è ancora presto. di solito la fimosi se non si risolve si opera verso i 10 anni o anche più avanti, insomma quando vanno alle scuole medie, dipende dal tipo di fimosi. toccalo pianino perchè poi se è infiammato gli fa male e non serve . E' un problemino molto comune e ho sentito molte mamme che hanno risolto con la piccola operazione verso i 10 anni. noi vedremo, per ora non è completamente serrato, vedremo quando crescerà.

Streghettasaetta

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 21 mag 2010, 17:19

Jacopo soffre di parafimosi. Praticamente è capitato che una volta aperto, la pelle non tornasse + al suo posto... Praticamente nn si è richiuso e siamo andati al PS :impiccata:
2 episodi in un anno
Abbiamo fatto una visita chirurgica a marzo: il dottore ci ha fatto fare una cura con una crema cortisonica x ammorbidire la pelle, senza aprirlo, con controllo a distanza di un mese x valutare necessità eventuale intervento.
Ricontrollo ad Aprile. Situazione nettamente migliorata ma il chirurgo era propenso ad operare lo stesso :buuu
Mio marito ha cercato di prendere tempo e alla fine ci ha suggerito di aprirlo tutti i gg e di mettergli la crema per un mese sì e uno no.
Ricontrollo tra un anno :incrocini
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 27 mag 2010, 21:54

ma tu guarda!!
mio figlio ha la balanopostite, ho aperto un post proprio poco fa.. è praticamente la stessa cosa... noi stiamo facendo la cura col gentalyn beta e mi auguro sinceramente che funzioni!
in pratica il pisellino prima era aperto... poi piano piano s'e' richiuso e gonfiato.. :urka
povera stellina, gli da fastidio si quando lo lavo... :buuu
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

Rispondi

Torna a “I BIMBI E LE MALATTIE”