non abbiamo tregua quest'anno peggio dell'altro, anzi degli altri due (paolo fa 3 anni a luglio). tra le normali malattie (un mese fa varicella di una poi dell'altro), si intervallano pochi giorni di tregua e poi di nuovo le febbri con catarro di paolo

veramente siamo alla frutta. ora ha 39,00, catarro , mal di testa alternato da lievi momenti di sollievo dopo la tachipirina. Ci credete che non sappiamo più cosa significa uscire una sera (anche con i bimbi) o passare un finesettimana tranquilli? se lo portiamo al parco giochi e lui per caso corre troppo o c'è un filo di vento la paghiamo così, stendiamo un pietoso velo sul lavoro (sia io che mio marito ci vergogniamo di chiamare ancora per la malattia figlio ) e tra l'altro quando compirà 3 anni 5 giorni di malattia saranno una goccia nel mare se si va avanti così.
ieri abbiamo fatto le analisi per le sottoclassi IgG per il sistema immunitario e aspettiamo l'esito e se dopo luglio continua abbiamo il test del movimento ciliare ma se non si trova la causa e lui continua così?
possibile che un bimbo non riesca a stare bene per un mese filato da tre anni?non è mai successo, un mese intero non dura...sempre per le stesse cose più o meno. e poi queste sue febbri frequenti col catarro lo innervosiscono, per forza poi è un bimbo spesso agitato o insonne..
scusate lo sfogo ma siamo di nuovo così dal pomeriggio e se penso alla prossima settimana mi piglia un colpo..