Sono un paio di mesi che Fabiola, un anno, ha contiune febbri e mali gola , 20 giorni fa ha avuto la broncopolmonite e poi subito dopo un febbre alta durata 4 giorni ,ora sta facendo le Rocefin e nel fratempo ha fatto i prelivi e dai primissimi risulatiti è emerso che ha contratto circa un mese mezzo fa la toxo!!
Il ped. dice e che per questo motivo che è stata contiunamente malata e che non bisogna fare niente per che ormai hai gli anticorpi ,ma io sono lo stesso preccupatissima ,qualcuna di voi ha esperienza in merito ,ho bisogno di essere tranquillizzata
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Toxoplasmosi ad un anno!
- annalysa1
- Master~GolGirl®
Toxoplasmosi ad un anno!
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
-
- Original~GolGirl®
Re: Toxoplasmosi ad un anno!
Ciao, da quello che ho sempre letto la toxo fatta al di fuori della gravidanza non è assolutamente pericolosa o preoccupante, anzi spesso si fa senza nemmeno accorgersi. Non ho mai neanche sentito che possa debilitare al punto da facilitare una broncopolmonite o altro ma forse in una bambina molto piccola può lasciare un po' abbattuti e più ricettivi ad altre malattie.
Però direi comunque che non c'è da preoccuparsi, come del resto ti ha detto il pediatra. Oltretutto, essendo femmina, ormai si è fatta gli anticorpi e non avrà problemi in gravidanza.
Però direi comunque che non c'è da preoccuparsi, come del resto ti ha detto il pediatra. Oltretutto, essendo femmina, ormai si è fatta gli anticorpi e non avrà problemi in gravidanza.
"I bambini sono persone basse"