forse qualcuna di voi ha vissuto già questa situazione e sa dirmi di cosa si tratta.
Ieri verso le 11:00 del mattino, Rebecca ha incominciato ad essere insofferente, a frignare e dal momento che la prima cosa che ho pensato è che fosse stanca, l'ho messa a letto. Dopo un'oretta si è svegliata, con due occhi rossi, un occhio, quello sinistro semi chiuso, come se fosse stata punta da un insetto, e continuava a lamentarsi. Ad un certo punto mi ha detto, mamma mal di testa e si è toccata la parte sinistra della testa, e piangeva disperata. Ho provato a darle il nureflex, ma non lo ha voluto. Ho chiuso nuovamente le tapparelle e si è riaddormentata. Dopo due orette si è svegliata, l'occhio sempre semichiuso ma sembrava stesse meglio. Tuttavia se faceva movimenti un pò bruschi riprendeva a dirmi, mamma mal di testa. A questo punto sono riuscita a darle il nureflex e dopo un paio d'ore, l'occhio si è normalizzato e non ha più detto nulla del mal di testa.
Non sono riuscita a contattare il pediatra

Mi chiedevo, visto che anch'io da piccola (4-5 anni) ho iniziato ad avere attacchi di emicrania, se questo fosse già possibile visto che è ancora così piccola.
Ho fatto delle ricerche in internet, senza alcun risultato.
Cosa ne dite voi??
grazie a tutte