GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAL DI TESTA

m. esantematiche, rge, celiachia, intolleranze, problemi epidermici, malattie invalidanti come si scoprono e si curano. vaccini e dintorni.
Rispondi
zuzzu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

MAL DI TESTA

Messaggio da zuzzu » 1 apr 2010, 8:55

Al mio bimbo Gabriele succede spesso che in concomitanza con un raffreddore lamenti mal di testa o in un punto preciso del cranio (in alto a sinistra) oppure nella zona posteriore. Di solito quando lamenta questo sintomo poco prima ha "tirato su" col naso. La pediatra quando l'ho portato mi aveva parlato di infiammazione dei seni nasali. Stavolta invece il mal di testa è ricomparso insieme, anzi prima che lamentasse anche un dolore a entrambe le orecchie. Sto cercando di chiamare la pediatra ma prima che risponda fanno in tempo a rispondermi 200 golline :prr
Grazie dell'attenzione e ditemi!
non c'è giorno più sprecato di quello in cui non si è mai riso

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: MAL DI TESTA

Messaggio da R2D2 » 1 apr 2010, 12:50

Ha un raffreddore forte? potrebbe avere del muco nelle orecchie, per questo gli fanno male. Per il mal di testa la pediatra ti ha già risposto,ha i seni nasali infiammati. Fallo visitare così ti dà la cura giusta. :incrocini
24.10.2007 - Per aspera ad astra

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 1 apr 2010, 13:37

Gaia aveva mal di testa, quasi ogni giorno, dato che era perennemente intasata.
l'otorino ha evidenziato una leggera irritazione ai seni nasali.
bentelan 3 gg e nasonex per due sett. interruzione 10gg e altre due sett.
finalmente pare stia meglio. ma il raffreddore c'è ancora :bomba

fai una visita dall'otorino, è la cosa migliore.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

zuzzu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da zuzzu » 1 apr 2010, 14:39

grazie mille delle risposte! la pediatra mi ha detto che se non ha febbre basta dargli il nureflex 2 volte al giorno per 3 giorni per disinfiammare, se invece gli viene la febbre :buuu devo portarglielo per eventualmente iniziare l'antibiotico... :incrocini
non c'è giorno più sprecato di quello in cui non si è mai riso

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 1 apr 2010, 15:39

se ha i seni infiammati la vedo dura che con il nureflex si sfiammi.
oh però io non sono una pediatra :hi hi hi hi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aleba » 10 apr 2010, 23:12

pochi giorni fa valentina si è svegliata dicendo che le faceva male la testa (prima volta!)dietro il collo, e si è lamentata tutto il giorno.
responso del pediatra: otite bilaterale e probabilmente il dolore alle orecchie si irradiava anche alla nuca
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?

Rispondi

Torna a “I BIMBI E LE MALATTIE”