Pagina 1 di 1

feci verdi !

Inviato: 20 mar 2010, 15:42
da barboncina
ciao a tutte, stamattina mio figlio di 22 mesi ha fatto delle feci verdi un po' granulose molto brutte. :x: Verdi come se fossero fieno masticato :-D
E' circa una setimana che rifiuta di mangiare tranne pane e grissini ma pensavo fosse dovuto all'inserimento al nido che sta prendendo un po' male. :buuu Ma adesso queste feci mi fanno pensare a qualcos'altro... :domanda
Le feci verdi possono essere sintomo di un'infezione in particolare? :domanda

Re: feci verdi !

Inviato: 20 mar 2010, 20:33
da silviak
possono anche essere dovute a qualcosa che ha mangiato...ma sono solide o liquide o molli?

Re: feci verdi !

Inviato: 22 mar 2010, 10:16
da barboncina
ciao,
sono abb. compatte.... :domanda

Re: feci verdi !

Inviato: 22 mar 2010, 14:49
da pem
può essere un virus. mettilo a dieta in bianco e dagli dei fermenti :incrocini

Re: feci verdi !

Inviato: 22 mar 2010, 15:55
da mariangelac
Il mio ped mi disse che quando erano verdi significava che erano piene di aria, cioè nel corpo venendo a contatto con "gas" di ossidavano e assumevano quel colore. Forse ha mangiato qlcosa di particolare... cmq parlane con il ped vedrai che ti dirà di tenerlo un po in bianco, niente legumi, e alimenti che fermentano troppo.

Re: feci verdi !

Inviato: 24 mar 2010, 9:54
da sashimi
Alla mia diventavano verdi (tipo spinaci tritati :x: ) sempre quando stava mettendo i denti.
A 22 mesi forse sta preparando gli ultimi molari...

Re: feci verdi !

Inviato: 3 apr 2010, 1:37
da barboncina
Dall'esame delle feci è risultata un'infezione da adenovirus, l'abbiamo curata con dieta in bianco e fermenti dicoflor 60 ma la diarrea è durata una settimana... :x:

Re: feci verdi !

Inviato: 3 apr 2010, 1:38
da barboncina
sashimi ha scritto:Alla mia diventavano verdi (tipo spinaci tritati :x: ) sempre quando stava mettendo i denti.
A 22 mesi forse sta preparando gli ultimi molari...
comunque li sta mettendo :spiteful: