Ciao Angelo ha un forte raffreddore e non soffia il naso. Continua à sfregarselo con i fazzoletti di stoffa e si e' conciato male guance tutte screpolate labbra idem e sotto naso va a sangue. Il pediatra non mi ha dato nulla e io non riesco a mettergli La crema. Non vuole bere ne mangiare piange solo.
Possibile che per un raffreddore virale si concia cosi ?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Raffreddore forte
- skyblue
- Expert~GolGirl®
Raffreddore forte
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)
- Shadow
- Basic~GolGirl®
Re: Raffreddore forte
Prova con l'aspiratore, mio figlio anche se ha quasi 4 anni lo usa ancora...
Poi l'ultima volta mi ha dato anche delle goccine da mettere nel naso, ma non ricordo il nome, forse argotone
Poi l'ultima volta mi ha dato anche delle goccine da mettere nel naso, ma non ricordo il nome, forse argotone
Shadow & Alessandro - nato il 15/05/2006
- Timandra
- Master~GolGirl®
Ha conciato così tutti gli adulti della nostra famiglia. . .dopo l'influenza intestinale delle 36 ore ecco il raffreddore perfetto
naso bloccato, voce nasale e sguardo stordito. . .ecco quali sono i sintomi
per curarci in compenso stiamo usando tutti pastiglie omeopatiche per far maturare il catarro, olio gomenolato e lavaggi nasali ad oltranza . . .solo mia mamma è passata all'antibiotico perchè non ce la faceva più. . .
speriamo arrivi presto la primavera !!!!!

naso bloccato, voce nasale e sguardo stordito. . .ecco quali sono i sintomi

speriamo arrivi presto la primavera !!!!!
2004 * Scontrinata
- skyblue
- Expert~GolGirl®
Aggiornamento: stanotte febbre a 39 tosse e molto catarro che vomitava. Stamattina pediatra, esame sangue e antibiotico
Lui non vuole nemmeno farsi toccare il naso e va tutto giù nel retronaso nello stomaco. La faccia è concissima roba da far paura va a sangue ma non vuole farsi mettere nessuna crema.
Siamo arrivati a casa e gli ho dato la prima dose dell'antibiotico, però dopo 1 ora ha tossito e ha vomitato un po' di acqua (non vuole mangiare nulla da ieri).
La dose devo darla mattina e sera di antibiotico. Dite che l'ha assorbita ugualmente la dose di stamattina ?
Ora dorme con febbre a 38.5

Lui non vuole nemmeno farsi toccare il naso e va tutto giù nel retronaso nello stomaco. La faccia è concissima roba da far paura va a sangue ma non vuole farsi mettere nessuna crema.
Siamo arrivati a casa e gli ho dato la prima dose dell'antibiotico, però dopo 1 ora ha tossito e ha vomitato un po' di acqua (non vuole mangiare nulla da ieri).
La dose devo darla mattina e sera di antibiotico. Dite che l'ha assorbita ugualmente la dose di stamattina ?
Ora dorme con febbre a 38.5

-
- New~GolGirl®
Dopo un'ora penso di si. Che palle, ti capisco.. anche Elisa è da metà gennaio che ne ha sempre una, non se ne può più.
Daria + Elisa 18/11/2008 + Anna 16/3/2010
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
ohi poverino...anche qui gira.... 

ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- Fafa
- New~GolGirl®
Hai provato ad insegnargli a soffiarsi il naso con il gioco della candela?
Io ho iniziato così ed adesso lo soffia molto bene.
Allora prendi una candela, accendila e gli dici che deve spegnerla soffiando dal naso, tenendo lo bocca chiusa!
vedrai che appena avrà capito il meccanismo si divertirà e dal naso usciranno i mostri!!

Allora prendi una candela, accendila e gli dici che deve spegnerla soffiando dal naso, tenendo lo bocca chiusa!
vedrai che appena avrà capito il meccanismo si divertirà e dal naso usciranno i mostri!!

Mamma di fabio (23/10/05), futura mamma bis (08/04/10)
- Moretta
- Active~GolGirl®
Fafa ha scritto:Hai provato ad insegnargli a soffiarsi il naso con il gioco della candela?
bella idea! Al prossimo raffreddore proviamo anche noi!
CHIARA, nata il 4 luglio 1990 Kg. 3,950 - DAVIDE, nato il 29 settembre 2006 Kg. 2,600
- skyblue
- Expert~GolGirl®
Da venerdì stava già meglio con l'antibiotico. Ho messo nel mio fotoalbum una foto con la sua faccia sabato. Calcolate che sabato stava già bene, la faccia mercoledì e giovedì andava a sangue.