GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Raffreddore forte

m. esantematiche, rge, celiachia, intolleranze, problemi epidermici, malattie invalidanti come si scoprono e si curano. vaccini e dintorni.
Rispondi
skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Raffreddore forte

Messaggio da skyblue » 3 mar 2010, 22:09

Ciao Angelo ha un forte raffreddore e non soffia il naso. Continua à sfregarselo con i fazzoletti di stoffa e si e' conciato male guance tutte screpolate labbra idem e sotto naso va a sangue. Il pediatra non mi ha dato nulla e io non riesco a mettergli La crema. Non vuole bere ne mangiare piange solo.
Possibile che per un raffreddore virale si concia cosi ?
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

Shadow
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Raffreddore forte

Messaggio da Shadow » 4 mar 2010, 11:46

Prova con l'aspiratore, mio figlio anche se ha quasi 4 anni lo usa ancora...
Poi l'ultima volta mi ha dato anche delle goccine da mettere nel naso, ma non ricordo il nome, forse argotone
Shadow & Alessandro - nato il 15/05/2006

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 4 mar 2010, 11:57

Ha conciato così tutti gli adulti della nostra famiglia. . .dopo l'influenza intestinale delle 36 ore ecco il raffreddore perfetto :impiccata:

naso bloccato, voce nasale e sguardo stordito. . .ecco quali sono i sintomi :hi hi hi hi per curarci in compenso stiamo usando tutti pastiglie omeopatiche per far maturare il catarro, olio gomenolato e lavaggi nasali ad oltranza . . .solo mia mamma è passata all'antibiotico perchè non ce la faceva più. . .

speriamo arrivi presto la primavera !!!!!
2004 * Scontrinata

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 4 mar 2010, 12:29

Aggiornamento: stanotte febbre a 39 tosse e molto catarro che vomitava. Stamattina pediatra, esame sangue e antibiotico :urka
Lui non vuole nemmeno farsi toccare il naso e va tutto giù nel retronaso nello stomaco. La faccia è concissima roba da far paura va a sangue ma non vuole farsi mettere nessuna crema.

Siamo arrivati a casa e gli ho dato la prima dose dell'antibiotico, però dopo 1 ora ha tossito e ha vomitato un po' di acqua (non vuole mangiare nulla da ieri).
La dose devo darla mattina e sera di antibiotico. Dite che l'ha assorbita ugualmente la dose di stamattina ?
Ora dorme con febbre a 38.5 :buuu

Pollice
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Pollice » 5 mar 2010, 20:56

Dopo un'ora penso di si. Che palle, ti capisco.. anche Elisa è da metà gennaio che ne ha sempre una, non se ne può più.
Daria + Elisa 18/11/2008 + Anna 16/3/2010

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 7 mar 2010, 8:39

ohi poverino...anche qui gira.... :incrocini
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

Fafa
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Fafa » 7 mar 2010, 9:07

Hai provato ad insegnargli a soffiarsi il naso con il gioco della candela?
Io ho iniziato così ed adesso lo soffia molto bene.
Allora prendi una candela, accendila e gli dici che deve spegnerla soffiando dal naso, tenendo lo bocca chiusa!
vedrai che appena avrà capito il meccanismo si divertirà e dal naso usciranno i mostri!!
:spiteful:
Mamma di fabio (23/10/05), futura mamma bis (08/04/10)

Moretta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Moretta » 8 mar 2010, 20:47

Fafa ha scritto:Hai provato ad insegnargli a soffiarsi il naso con il gioco della candela?
Io ho iniziato così ed adesso lo soffia molto bene.
Allora prendi una candela, accendila e gli dici che deve spegnerla soffiando dal naso, tenendo lo bocca chiusa!
vedrai che appena avrà capito il meccanismo si divertirà e dal naso usciranno i mostri!!
:spiteful:

bella idea! Al prossimo raffreddore proviamo anche noi!
CHIARA, nata il 4 luglio 1990 Kg. 3,950 - DAVIDE, nato il 29 settembre 2006 Kg. 2,600

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 8 mar 2010, 21:47

Da venerdì stava già meglio con l'antibiotico. Ho messo nel mio fotoalbum una foto con la sua faccia sabato. Calcolate che sabato stava già bene, la faccia mercoledì e giovedì andava a sangue.

Rispondi

Torna a “I BIMBI E LE MALATTIE”