Pagina 1 di 1
domanda urgente otorino
Inviato: 15 feb 2010, 16:41
da Federica75
Domanda al volo...ho fissato un appuntamento x domani x ale x le adenoidi alla Pio X col primario ma mi è venuto un dubbio....ci vuole un otorino speciale per bambini o va bene uno normale?GRAZIE!!!!!!!!!!!!!
Re: domanda urgente otorino
Inviato: 15 feb 2010, 16:46
da Federica75
Come non detto, ora disdico, ho appena scoperto che ha quasi 80 anni e non mi fido!! che faccio, cerco un altro qualunque o un ospedale per bambini?
Re: domanda urgente otorino
Inviato: 15 feb 2010, 17:34
da lalat
Guarda io una volta ho portato Davide da un otorino da adulti e mi sono trovata male: non aveva gli attrezzi per visitare i bambini, non sapeva come tenerlo, ... è stata una visita a vuoto. Molto meglio prendere un appuntamento all'ospedale pediatrico.
Re: domanda urgente otorino
Inviato: 16 feb 2010, 11:04
da sashimi
Mi hanno detto che sono molto bravi al San Gerardo di Monza e credo che ci siano otorini pediatrici. Puoi anche andare con la ASL, anche se così ti danno appuntamento dopo un mese.
Io ci sono stata per la dermatologia pediatrica e mi sono trovata benissimo (comodo in macchina, pochissima attesa, dottoressa molto brava)

Re: domanda urgente otorino
Inviato: 16 feb 2010, 11:15
da Federica75
Alla fine ho prenotato al Buzzi, visita privata non col primario perchè era pieno ma con il suo collega, domani pomeriggio!Dite che è buono? Reparto otorinolaringoiatria pediatrica! DEvo provare cmq anche al San Gerardo? perchè lì ci lavora un otorino bravissimo che xò ora è preso fino a marzo e non prende appuntamenti! Però magari ce n'è un altro...che dite? Grazie!!!!E scusate....
Re: domanda urgente otorino
Inviato: 16 feb 2010, 11:42
da sashimi
Al Buzzi sono specializzati per la pediatria... direi che puoi stare tranquilla
Eventualmente, se ti consigliano di operare e non sei convinta, puoi chiedere un secondo parere a Monza.
Se conosci il nome dell'otorino del San Gerardo me lo puoi per favore mandare in MP?
A me non hanno fatto nomi. Finalmente ho convinto la pediatra a farmi la richiesta (lei è contraria a farli operare... e in linea di massima anch'io... però il bimbo di notte va in apnea e di giorno respira sempre a bocca aperta). Vorrei andare al San Gerardo perché, caso mai decidessero di operarlo, sarei più comoda.