GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SEMPRE TOSSE....e ancora tosse
-
- New~GolGirl®
SEMPRE TOSSE....e ancora tosse
La mia bimba di quasi 4 anni ha la tosse da circa 2 mesi e mezzo. Inizia grassa....poi all'improvviso diventa secca e stizzosa e continua....che provoca anche il vomito. Questo dura 2/3 giorni, e poi si ingrassa di nuovo e diventa meno frequente. Solo che questo "circolo" succede ogni 2 settimane circa. Quando diventa secca e continua è veramente brutta per lei e per noi. Non riesce a dormire perchè si sveglia all'improvviso tossendo e poi vomita. Quando è secca la sera prima di dormire le dò il Seki o Sinecod, però non mi piace molto dare questi sciroppi che inibiscono la tosse. E' uno stress. C'è qualcun altro nella nostra stessa situazione? Grazie.
- ale85
- Expert~GolGirl®
Re: SEMPRE TOSSE....e ancora tosse
ciao!!
Ci sta già un altro post che parla della tosse dei bimbi, aperto poco tempo fa.
Non so se questo lo chiudono.
Comunque se ha una brutta tosse, consiglio è il sciroppo di lumache che aiuta anche per la bronchite.
Anche Antonio aveva una tosse che durava da tanto ma soprattutto la sera..
Abbiamo risolto con il grintuss non so se si scrive così, poi la farmacista ha detto che se non funzionava con questo, mi proponeva quello di lumaca.
Se puoi cerca l'altro post e leggi le risposte.
Speriamo che passi..
Ci sta già un altro post che parla della tosse dei bimbi, aperto poco tempo fa.
Non so se questo lo chiudono.
Comunque se ha una brutta tosse, consiglio è il sciroppo di lumache che aiuta anche per la bronchite.
Anche Antonio aveva una tosse che durava da tanto ma soprattutto la sera..
Abbiamo risolto con il grintuss non so se si scrive così, poi la farmacista ha detto che se non funzionava con questo, mi proponeva quello di lumaca.
Se puoi cerca l'altro post e leggi le risposte.
Speriamo che passi..

Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
Re: SEMPRE TOSSE....e ancora tosse
pietro non ne soffre mai ma questo anno da natale è così..tossetta grassa, poi è venuto virus con tosse e febbre e poi ora qualcosina, ma niente di che e ne sento tanti così....
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07