GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

EMATOLOGO A MILANO-monza

m. esantematiche, rge, celiachia, intolleranze, problemi epidermici, malattie invalidanti come si scoprono e si curano. vaccini e dintorni.
Rispondi
pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

EMATOLOGO A MILANO-monza

Messaggio da pally » 24 nov 2009, 12:35

Cerco un bravo ematologo a milano e provincia..mi hanno detto che al san gerardo sono i migliori e anche se abitiamo a milano,mi sposto..
se avete qualche nome di un bravo ematologo per un consulto sulla piastrinosi di mio figlio :buuu .il mio pediatra non mi sta convincendo e vorrei avere una situazione chiara su questa cosa..
grazie in anticipo
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

miky74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: EMATOLOGO A MILANO-monza

Messaggio da miky74 » 24 nov 2009, 13:13

ma cosa ti stanno dicendo ?
Ma perchè non vai direttamente al Gaslini di cui parlano tutti così bene ?
Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
Vi amo, più di ieri e meno di domani.

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 24 nov 2009, 13:22

perchè il gaslini è a genova e nn a milano!e prima di spostarmi vorrei almeno avere qualche notizia in piu'...giusto per nn far fare un viaggio a leonardo così per niente...
il problema è che non mi stanno dicendo NIENTE se non bisogna aspettare per ripetere gli esami !ma io mica sto tranquilla.. :x:
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

TULIPANO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da TULIPANO » 24 nov 2009, 13:35

ciao pally,
considera che non ti stanno dicendo niente perchè l'aumento delle piastrine nei bambini è di solito legato a uno stato infiammatorio che rientra da solo nel giro di qualche mese per cui ecco perchè bisogna ripetere l'esame. Con un solo esame nessun medico potrebbe fare una ipotesi. Considera che una normalissima anemia da carenza di ferro può fare alzare il valore delle piastrine a valori elevatissimi.
Di solito si ripetono gli esami completi tre volte e si valuta l'andamento.
E' giusto la somministrazione di aspirina perchè essendo un antiaggregante evita che il sangue si coaguli troppo.
Mia sorella aveva questo problema e tutto si è risolto nel giro di qualche mese.
I miei amori: Davide nato il 27/06/06 e Chiara nata il 04/04/2009

silviak
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviak » 25 nov 2009, 18:06

Pally Monza San Gerardo è uno dei centri di eccellenza per l'ematologia, in particolare per le leucemie infantili.
Non so darti il nome di un ematologo, ma puoi telefonare per un appuntamento al CUP pediatrico!

Mp per te
* Silvia & Kai * Se fossero di legno, le conchiglie sulla spiaggia sarebbero velieri, la piuma di un gabbiano l'albero maestro e il soffio delle nuvole la carezza di un sogno chiamato Oceano

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 25 nov 2009, 20:46

grazie silviak! :bacio

silviak
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviak » 30 nov 2009, 23:43

pally poi facci sapere come è andata :incrocini
* Silvia & Kai * Se fossero di legno, le conchiglie sulla spiaggia sarebbero velieri, la piuma di un gabbiano l'albero maestro e il soffio delle nuvole la carezza di un sogno chiamato Oceano

Mafy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Mafy » 1 dic 2009, 12:25

Ciao Pally,
confermo che al S. Gerardo sono molto bravi....anche se io conosco all'irccs di Pavia.
Purtroppo ho avuto modo di conoscerli e ti posso confermare che l'equipe del Prof XXXXXXXXXXXXXi è veramente notevole.

se hai bisogno di dettagli contattami pure in mp.

In bocca al lupo!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Ultima modifica di sbu il 1 dic 2009, 14:09, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: è vietato fare nomi di medici sul forum
Virna e Marzia, nata il 25 Giugno 2005

Rispondi

Torna a “I BIMBI E LE MALATTIE”