

anche Daniele ha la febbre, ma mi sembra molto reattiva...il pediatra ci parla di questa influenza,il medico mio e di mio figlio di un virus parainfluenzale...vi riepilogo......perchè ho letto tanto..ma tra la stanchezza, la debolezza che ancora avverto, e le nott insonni e piene di preoccupazione come questa...(ho dormito dalle 6 alle 8) il mio cervello è in tilt..
martedi' e mercoledi' io li trascorro accudendo i bambini come sempre vai qua vai la ma con tutti il dolori nelle ossa tipici dell'influenza e il naso che continuava a colare come se avessi un rubinetto aperto. brividi mal di testa ma nulla febbre ...che devo dire non sono facile a manifestare. giovedi'...peggioramento improvviso..scossa dai brividi e dalla violenta tosse e dolore toracico e lo sterno, fatico pure a raggiungere lo studio del medico curante, che mi visita e diagnostica..bronchite...io intanto vado via , lascio i piccoli ad una vicina e mi faccio accompagnare al ps..( ho aperto un post "mi sa ke ho beccato la suina nel salottino) dove in un caos generato dalla profonda ignoranza ad affrontare questa cosa ( e premetto c'ero solo io) alla fine rifiuto il ricovero proposto ma accettola scatola di tamiflu e gli antibiotici. tra l'altro preoccupata perchè la vicina mi dice che il piccolo ha avuto un rialzo febbrile e vomitato muchi.
torno a casa il bambino con il nureflex sfebbra e non riavra' la febbre sino a d oggi..dopo che nel frattempo l'ha presa e superata pure mattia....trascorro una notte in cui penso di morire..una sensazione terribile...un mal di testa allucinante. venerdi' rimango cosi' con febbre dolori dappertutto tosse convulsa e soffocante..(premetto sono asmatica anche io ma non come mio figlio)...a due giorni esatti da me mio figlio savi , la mia eterna preoccupazione, che ho tentato di tenere a distanza, anche perchè esce da un ricovero per asma e immunodepresso a causa di dosi elevate di cortisone ..esordisce con freddo improvviso e febbre a 40 ,mal di testa. sabato viene il medico di base, che dice che siamo mattia pensare alla suina e che se al ps avessero pensato a quello "non mi avrebbero lasciato andare e avrebbero chiamato le forse dell'ordine per trattenermi..)

oggi mercoledi''il mio primo gg senza tosse, ma ho ahhiunto anche il cortisnone non solo per aereosol ma orale a compresse.....e mio figlio sul quale ho cmq due giorni di vantaggio , continua ad avere bronchi puliti, tampone negativo (fatto presso un laboratyorio privato in dieci minuti, che mi ha pure anticipato che puo' non essere piu' visibile a due gg dallo sfebbramento)rx negativo ma una tosse violenta e devastanteche dura a tutt'oggi. io dal mio canto mi sento debole e inappetente...
ora secondo quello che vi sentite di suggerirmi...perchè il medico dubita sia la nuova influenza per me è importante capirlo x non vorrei sottoporre mio figlio pure a sta cosa...stanotte la dottoressa del 118 quando ha visto i 10 farmaci al giorno del mio ragzzo è rimasta sconvolta


rispondetemi..se potete aiutarmi in questo caos mentale e fisico