oggi sono davvero depressa....mio figlio di 2 anni sono 3 mesi che nn riesce a riprendersi da febbre raffreddore mal di gola....ha iniziato l'asilo l'otto gennaio....e da lì si è scatenato l'inferno con ondate di raffreddori fortissimi faringiti tonsilliti e & co...intervallati dalla varicella....bastano 3 gg di asilo e si comincia punto e daccapo....
possibile che l'asilo faccia questo effetto?
...io ad ogni ondata l'ho tenuto a casa almeno una settimana e una volta anche 2 proprio x essere certissima che stesse bene....inoltre mi sento davvero uno schifo perchè sono ancora a casa in maternità e quindi nn avevo una vera e propria esigenza di mandarlo all'asilo...l'ho fatto perchè sta sempre con adulti e nn ha occasioni di incontarsi con bimbi della sua età...inoltre volevo un pò di tempo da dedicare a me e al piccolo Ale che poverino è sempre un pò trascurato...infatti lo tenevo all'asilo solo qualche ora....sono proprio una mamma degenere...se nn ce l'avessi portato gli avrei evitato questi febbroni da cavallo (ieri aveva 40.6) e tutte queste medicine (siamo già al terzo ciclo di agumentin)....ma io nn credevo davvero che si scatenasse questo poco...

quali sono le vostre esperienze?