e' stato abbastanza maluccio, sopratutto perchè ripeto è gia' mimnuto di suo....una domenivca lo abbiamo persino portato al pronto soccorso perchè si contorceva dai dolori...tanto che ci hanno mandato in chirurgia d'urgenza ma fortunatamente il chirurgo, dopo averlo torturato un po' con sondini vari..ha detto che era a posto......da allora siamo andati avanti con giorni con feci normali altri meno..tanto che mi sono tolta quel dubbio che mi perseguitava da tempoe gli ho fatto fare tutti gli esami di routine e quelli per la celiachia..che sono risultati negativi.....
da domenica ci risiamo.......proprio feci acquose e chiare...poi niente per tutto il giorno di ieri..e stanotte dolori solo dolori mentre dormiva e sentivo sempre il pancino fare glu glu...stamattina era debolissimo ed ha rifiutato qualsiasi cosa ma questo è ultimo dei problemi perchè sono abituata...poi si è liberato due volte stessa storia ed è sembrato di nuovo vivace...c omunque l'hoportato dal pediatra che ha sentenziato addome globoso..ma nulla di che fermenti lattici......
non so cosa pensare...ma sono preoccupata ...come ho scritto in premessa..mattia non ha mai avuto problemi all'apparat digerente ..che esami posso fare e sopratutto di cosa puo' trattarsi?....fosse stato a gennaio rotavirus......puo' ripresentarsi? grazie..
colgo l'occasione per salutare tutte le mamme ....manco da parecchio ma con i piccoli che sono vivacissimi e da quando non lavoro quasi piu' non riesco a collegarmi...