GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

diarrea frequente da pochi mesi

m. esantematiche, rge, celiachia, intolleranze, problemi epidermici, malattie invalidanti come si scoprono e si curano. vaccini e dintorni.
Rispondi
giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

diarrea frequente da pochi mesi

Messaggio da giulia35 » 18 mar 2009, 19:39

...il mio mattia è stato sempre un bimbo inappetente, magrolino (adesso a 5 anni compiuti pesa quasi 17 kg) ma quasi.....ma se si esckude il tormento del laringospasmo, rispetto agli altri due direi abbastanza resistente......vero ' che da quando è nato ha vomitato per la prima volta a gennaio...in occasione di un visrus di gastrointerite che aveva colpito la sua classe.....non sapeva cosa fosse il vomito e si è spaventato moltissimo.... :ahaha il grande viceversa non appena aveva la febbre ..e ne aveva sempre da piccolo vomitavo oppure Daniele che ha sempre sofferto di reflusso.....
e' stato abbastanza maluccio, sopratutto perchè ripeto è gia' mimnuto di suo....una domenivca lo abbiamo persino portato al pronto soccorso perchè si contorceva dai dolori...tanto che ci hanno mandato in chirurgia d'urgenza ma fortunatamente il chirurgo, dopo averlo torturato un po' con sondini vari..ha detto che era a posto......da allora siamo andati avanti con giorni con feci normali altri meno..tanto che mi sono tolta quel dubbio che mi perseguitava da tempoe gli ho fatto fare tutti gli esami di routine e quelli per la celiachia..che sono risultati negativi.....
da domenica ci risiamo.......proprio feci acquose e chiare...poi niente per tutto il giorno di ieri..e stanotte dolori solo dolori mentre dormiva e sentivo sempre il pancino fare glu glu...stamattina era debolissimo ed ha rifiutato qualsiasi cosa ma questo è ultimo dei problemi perchè sono abituata...poi si è liberato due volte stessa storia ed è sembrato di nuovo vivace...c omunque l'hoportato dal pediatra che ha sentenziato addome globoso..ma nulla di che fermenti lattici......
non so cosa pensare...ma sono preoccupata ...come ho scritto in premessa..mattia non ha mai avuto problemi all'apparat digerente ..che esami posso fare e sopratutto di cosa puo' trattarsi?....fosse stato a gennaio rotavirus......puo' ripresentarsi? grazie..
colgo l'occasione per salutare tutte le mamme ....manco da parecchio ma con i piccoli che sono vivacissimi e da quando non lavoro quasi piu' non riesco a collegarmi...
Giulia uff quasi 43 anni ! mamma di Savi 20 anni, Mattia 7 e Daniele 3

miky74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: diarrea frequente da pochi mesi

Messaggio da miky74 » 19 mar 2009, 14:59

MA NON SARA' UN VIRUS GASTROINTESTINALE ?????
Avete mai fatto le analisi per escludere la celiachia ?
Ma per l'amor di Dio non voglio allarmarti, ti faccio queste domande per capire meglio il quadro e magari darti un consiglio più giusto.
:incrocini
Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
Vi amo, più di ieri e meno di domani.

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 21 mar 2009, 9:04

si cara gli esami del dangue hanno escluso la celiachia........
intanto la situaziomne sembrava essersi normalizzata...stamattina nuovamente diarrea........non capisco.......potrebbe trattarsi di un virus come il rotavirus che non passa?......faccio gli esami delle feci?.......il bambino stranamente sembra avere preso un po' di peso...lui è abbastanza esile e siamo arrivati finalmente a 17 kg x 5 anni...
pero' che faccio? :buuu

miky74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da miky74 » 26 mar 2009, 9:26

Qualcuno ti ha mai parlato della Giardia?(è un parassita niente di che ehh, ma da questi inconvenienti..)
Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
Vi amo, più di ieri e meno di domani.

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 27 mar 2009, 12:57

sto pensando una cosa, magari una stupidaggine, ma la dico lo stesso: non è che il tuo bimbo è nervoso, agitato per qualcosa? che so, l'asilo, una situazione a casa? perchè il fatto che i dolori scopaiono non appena si riesce a liberare, mi fa pensare a questo visto che io soffro di questi "attacchi" proprio quando sono tesa, agitata o anche solo emozionata per qualcosa.
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 3 apr 2009, 18:45

grazie ragazze..per il momento ...non lo voglio dire nemmeno, sembra andare tutto per il meglio :incrocini :incrocini :incrocini grazie.

Rispondi

Torna a “I BIMBI E LE MALATTIE”