GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

traslovo e vaccino!!

m. esantematiche, rge, celiachia, intolleranze, problemi epidermici, malattie invalidanti come si scoprono e si curano. vaccini e dintorni.
Rispondi
vali
New~GolGirl®
New~GolGirl®

traslovo e vaccino!!

Messaggio da vali » 6 mar 2009, 16:22

Salve a tutte, vorrei chiedervi un consiglio...Emma dovrebbe fare il vaccino morbillo-parotite-rosolia il 19 di marzo, però il 22 siamo in trasloco, ci spostiamo di città andando a vivere a forlì...quindi una cosa un bel pò impegnativa diciamo soprattutto con una cucciola di 13 mesi!!Il dubbio è se sia il caso di far comunque le vaccinazioni dovendo già subire tutti questi cambiamenti importanti per lei credo io, aggiungendo anche tutto il fastidio dei vaccini...magari non accade nulla ma non si può sapere!Se aspetto qualche mese visto che lei non va nemmeno all'asilo?O secondo voi è più importante vaccinarla?
I vostri bimbi che reazioni hanno avuto?
Grazie a tutte! :bacio
Dal 25/01/2008 Emma il mio grande amore.....c'è.

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: traslovo e vaccino!!

Messaggio da Tesla » 6 mar 2009, 17:24

I miei bambini (entrambi) per l'MPR non hanno avuto nessuna reazione.
Per l'esavalente invece entrambi avevano manifestato febbre, dolore,inappetenza per una ventina di giorni.

però c'è anche l'eventualità della reazione immediata (febbre) entro i due gg (per via della rosolia) oppure il morbillino a partire dai 7 gg dopo la somministrazione, magari rimandi di un mesetto.
Anche perchè cambiando ambiente, non saprai se le reazioni della bambina saranno dovute al cambio oppure ad un disturbo correlabile alla vaccinazione.
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

elianto
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da elianto » 9 mar 2009, 9:29

anch'io rimanderei a dopo il trasloco, il vaccino per i bimbi è sempre debilitante se poi non va nemmeno all'asilo i rischi di contagio sono minimi e poi non è obbligatorio fare questo tipo di vaccino a questa età, io ad ale l'ho rimandato per problemi di salute fino ai 18 mesi.
:incrocini per il trasloco eli
eli con ANTONELLA il 26/11/03 e ALESSANDRO il 19/05/07 sono loro l'aria che respiro

vali
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da vali » 9 mar 2009, 16:07

Grazie....il trasloco sarà una difficile impresa!!!Ma più che altro spero che Emma non ne risenta.... :incrocini
Dal 25/01/2008 Emma il mio grande amore.....c'è.

Rispondi

Torna a “I BIMBI E LE MALATTIE”