mio figlio ha fatto il vaccino la settimana scorsa contro il morbillo..
la dottoressa mi ha detto.. GUARDA IN 8° GIORNATA POTREBBERO VERIFICARSI DELLE BOLLICINE.. TRANQUILLA
ovviamente si sono presentate e come.. da lunedi sono iniziate lentamente.. oggi mi sono accorta che oltre alle guancette le ha anche sulle gambine sul sederino e sui piedini.....
pancia niente ( di solito li compaiono a mille) è caldo ma nn ha la febbre, piagnucola e si lagna....
AIUTOOOO
credo sia il risultato del vaccino.. vi è capitato???
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MORBILLINOOOOOOOOOOOOOOO
- pricettina
- Master~GolGirl®
MORBILLINOOOOOOOOOOOOOOO
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- zuzzu
- Basic~GolGirl®
Re: MORBILLINOOOOOOOOOOOOOOO
no, a me avevano detto che poteva succedere ma non mi è capitato per nessuno dei miei due bimbi 

non c'è giorno più sprecato di quello in cui non si è mai riso
- Mana75
- Original~GolGirl®
sicuramente sarà quello, ma non preoccuparti... senti il medico....
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
- dolcekaty
- Original~GolGirl®
a davide non è mai venuto niente ! senti la pediatra che è meglio 

DAVIDE nato il 02/05/2006
MATTIA nato il 13/10/2009
MATTIA nato il 13/10/2009
- dandi
- Master~GolGirl®
a beatrice venne esattamente 10 gg dopo il vaccino, ma con febbre.
il tutto durò giusto 2-3 gg. il ped mi disse che non era neanche contaggioso, ma io per sicurezza l'ho tenuta lontano da altri bambini qualche gg i più. anche xchè le puntine si vedevano ancora e magari le altre mamme potevano pensar male
il tutto durò giusto 2-3 gg. il ped mi disse che non era neanche contaggioso, ma io per sicurezza l'ho tenuta lontano da altri bambini qualche gg i più. anche xchè le puntine si vedevano ancora e magari le altre mamme potevano pensar male

Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- pricettina
- Master~GolGirl®
stata dal pediatra...
dice che le bollicine sono uno sfogo del vaccino, quindi non è veramente morbillo, per questo non è infettivo... febbre max 37! ma ieri cucciolo era veramente ko, piangeva, si lagnava, e si lagnava e piangeva, voleva stare solo con me....
quegli occhioni pieni di lacrime non li posso vedere....
oggi va meglio......
bollicine meno accese....è rimasto un po strano quando gi ho detto dei vaccini chegli hanno fatto il 3° richiamo dell'esavalente + morbillo rosolia e parotite...
Ha spalancato gli occhi e ha detto "INSIEME????????".... poi s'e' ricoposto e ha detto che effettivamente erano un po' pesanti tutte insieme...
povero amore mio.. chissa come si sentiva male e non poteva dirlo...
dice che le bollicine sono uno sfogo del vaccino, quindi non è veramente morbillo, per questo non è infettivo... febbre max 37! ma ieri cucciolo era veramente ko, piangeva, si lagnava, e si lagnava e piangeva, voleva stare solo con me....
quegli occhioni pieni di lacrime non li posso vedere....
oggi va meglio......
bollicine meno accese....è rimasto un po strano quando gi ho detto dei vaccini chegli hanno fatto il 3° richiamo dell'esavalente + morbillo rosolia e parotite...
Ha spalancato gli occhi e ha detto "INSIEME????????".... poi s'e' ricoposto e ha detto che effettivamente erano un po' pesanti tutte insieme...

povero amore mio.. chissa come si sentiva male e non poteva dirlo...

ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ