Ho bisogno del vostro aiuto:
Chiara ha una brutta bronchite e il pediatra le ha prescritto klacid 2 volte al gg x 8gg.
Abbiamo incominciato ieri notte: l'ha preso senza problemi, seconda dose stamattina: un incubo ,ma l'ha ingerito.
Stasera invece x ben 4 volte l'ha ingoiato e vomitato!!
esausta ho deciso di metterlo nel latte,ma niente da fare ,non ne ha bevuto!
Questa tortura è andata avanti dalle 21,30 alle 22,30 e ormai è scaduto il tempo.
( si ha un ora di scarto dalle 12 ore )
Quindi ormai la terapia è interrotta?
Che faccio?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Non ha preso l'antibiotico!
- Elisa72
- Active~GolGirl®

Non ha preso l'antibiotico!
ChiaraGiulia 20 novembre 2006
AnnaLucia 1 dicembre 2009
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Re: Non ha preso l'antibiotico!
glielo dai domattina e prosegui per mezza giornata in più, perlomeno la ped. di gaia mi dice di fare così.
cmq prova a chiedere al tuo pediatra, se la bambina non manda giù ora quell'antibiotico non lo manderà giù neanche domani. chiedigli di cambiartelo con qualcosa di più gradevole.
cmq prova a chiedere al tuo pediatra, se la bambina non manda giù ora quell'antibiotico non lo manderà giù neanche domani. chiedigli di cambiartelo con qualcosa di più gradevole.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Elisa72
- Active~GolGirl®

Grazie ely!
Sono demoralizzata e al pensiero di torturarla anche domattina mi vengono le lacrime.
Aveva il visino gonfio dal pianto e dai conati.
Tu pensi mi possa prescrivere le iniezioni?
Sono demoralizzata e al pensiero di torturarla anche domattina mi vengono le lacrime.
Aveva il visino gonfio dal pianto e dai conati.
Tu pensi mi possa prescrivere le iniezioni?
- Elisa72
- Active~GolGirl®

Ho rinunciato!
non la torturo più.
Adesso sospendo l'antibiotico e vedo se sta bene(è da martedi che non ha più febbre e cmq sta facendo l areosol col clenil compositum), se dovesse risalirle la febbre ,vado dal pediatra e me ne faccio prescrivere un altro più gradevole,magari panacef.
non la torturo più.
Adesso sospendo l'antibiotico e vedo se sta bene(è da martedi che non ha più febbre e cmq sta facendo l areosol col clenil compositum), se dovesse risalirle la febbre ,vado dal pediatra e me ne faccio prescrivere un altro più gradevole,magari panacef.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

con la bronchite è meglio che chiami il pediatra. non sospendere di tua iniziativa.
non capisco perchè ti dia quell antibiotico.
ce ne sono di vari tipi e sapori.
e si, a volte i nanetti sono testoni
cediamo prima noi di loro purtroppo
non capisco perchè ti dia quell antibiotico.
ce ne sono di vari tipi e sapori.
e si, a volte i nanetti sono testoni
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- RedBix
- Expert~GolGirl®

non sospendere l'antibiotico, fattelo cambiare, rischi di trascinarti l'infezione più a lungo e farla diventare più fastidiosa... mai sospendere gli antibiotici di propria iniziativa
che passi presto tutto 
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- Tesla
- Master~GolGirl®

cmq non fidarti del fatto che non abbia la febbre come indice che sta meglio... noi abbiamo fatto due broncopolmoniti con il piccolo che ha avuto un solo picco di febbre a 39 per mezza giornata e poi nulla e dopo 4 giorni c'è stata la diagnosi corretta e più sconcertante che potessero darmi... i medici del PS sono passati dal dirmi che non era nulla la domenica alla broncopomonite bilaterale del giovedì con ricovero urgente!!! Ed era sotto cura antibiotica dal lunedì...
Io chiamerei il medico e mi farei cambiare l'antibiotico o perlomeno gli rifai controllare la bimba fra un paio di giorni.
Non so l'età delle tua piccola, cmq una mia amica si faceva dare l'antibiotico in compresse, le triturava e ne faceva dei cioccolattini con le barrette kinder e suo figlio mangiava di gusto!!!
Io chiamerei il medico e mi farei cambiare l'antibiotico o perlomeno gli rifai controllare la bimba fra un paio di giorni.
Non so l'età delle tua piccola, cmq una mia amica si faceva dare l'antibiotico in compresse, le triturava e ne faceva dei cioccolattini con le barrette kinder e suo figlio mangiava di gusto!!!
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- Elisa72
- Active~GolGirl®

Grazie a tutte!
Allora Chiara non ha più avuto febbre da martedi , sta bene, nel senso che è allegra,pimpante e gioca tranquilla.( Ha quasi 27 mesi )
Ha soltanto una brutta tosse grassa ed è piena di catarro,però sta migliorando grazie all'areosol con clenil compositum ,mezza fiala per 2 volte al gg.
Martedi scorso quando l'ho portata dal pediatra era appena iniziata questa tosse ed aveva avuto la febbre il lun e il mart.appunto.
Il medico l'ha auscultata ed mi ha detto che era piena di muco a livello bronchiolare e mi ha prescritto areosol e antibiotico....il seguito lo sapete.
Lun pomeriggio vedo di riportarla dal medico.....anche se mi vergogno da morire di confessargli che non son riuscita a darle l'antibiotico.
Allora Chiara non ha più avuto febbre da martedi , sta bene, nel senso che è allegra,pimpante e gioca tranquilla.( Ha quasi 27 mesi )
Ha soltanto una brutta tosse grassa ed è piena di catarro,però sta migliorando grazie all'areosol con clenil compositum ,mezza fiala per 2 volte al gg.
Martedi scorso quando l'ho portata dal pediatra era appena iniziata questa tosse ed aveva avuto la febbre il lun e il mart.appunto.
Il medico l'ha auscultata ed mi ha detto che era piena di muco a livello bronchiolare e mi ha prescritto areosol e antibiotico....il seguito lo sapete.
Lun pomeriggio vedo di riportarla dal medico.....anche se mi vergogno da morire di confessargli che non son riuscita a darle l'antibiotico.