GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SEMPRE MAL DI PANCIA

m. esantematiche, rge, celiachia, intolleranze, problemi epidermici, malattie invalidanti come si scoprono e si curano. vaccini e dintorni.
Rispondi
pinklady
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

SEMPRE MAL DI PANCIA

Messaggio da pinklady » 5 dic 2008, 18:58

CIAO, L'ANNO SCORSO MARTINA HA AVUTO UNA BRUTTA GASTORENTERITE , SI SCARICAVA ANCHE 10-15 VOLTE AL GIORNO. E' STATO TREMENDO X ME E X LEI CHE E' ARRIVATA AD AVERE IL CULETTO CON TAGLI APERTI E SANGUINANTI. QUEST'ANNO HA INIZIATO LA MATERNA E SETTIMANA SCORSA HA AVUTO DELLE SCARICHE DI DIARREA CHE PERO' SONO DURATE 2GG. POI VERSO LA META' DELLA SETTIMANA VOMITO ANCHE LI' PER 2 GIORNI. LA PEDDY MI HA DETTO CHE ERA UN VIRUS PARAINFLUENZALE CHE GIRAVA ED INFATTI L'ASILO NE E' ANCORA PIENO. ORA XO' IO VORREI CAPIRE COME MAI DA QUELLA BRUTTISSIMA GASTROENTERITE DELL'ANNO SCORSO OGNI TANTO MI DICE CHE HA MAL DI PANCIA. ANCHE DOPO QUEST'ULTIMO VIRUS E' UNA SETTIMANA CHE MI DICE CHE HA MALE ALLA PANCIA, ALL'ASILO MANGIA POCO E' UN PO' DEBOLE ECC. IL BELLO E' CHE L'HO PORTATA DALLA PEDIATRA LA QUALE HA DETTO CHE NN HA NULLA DI PARTICOLARE ANZI, RISPETTO AL MESE SCORSO (CHE AVEVA VISITATO X BRONCHITE) E' ANCHE AUMENTATA DI 3HG. MI HA DETTO XO' CHE SE CONTINUASSE AD AVERE MAL DI PANCIA MI PRESCRIVERA' DEGLI ESAMI DEL SANGUE X ESCLUDERE LA CELIACHIA. VOI CHE NE PENSATE?? MI DEVO PREOCCUPARE X QUESTI CONTINUI MAL DI PANCIA?? GRAZIE 1000 X LE RISPOSTE
ELISA, MAMMA DI MARTINA 12.08.05 3.250KG X 49CM DI PURO AMORE

zuzzu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: SEMPRE MAL DI PANCIA

Messaggio da zuzzu » 10 dic 2008, 10:33

ciao cara Pinklady
sai che la settimana scorsa al mio Gabriele è successo questo:
mercoledì le maestre mi hanno detto che più volte Gabri aveva lamantato forti crampi al pancino poi una volta a casa si è scaricato (cacca liquida) ma ha continuato ad avere ogni tanto dolori che mi sembravano effettivamente crampiformi (poverino, improvvisamente si teneva il pancino in corrispondenza dell'ombelico e si piegava!!)
poi passava. Tra l'altro lui normalmente quel tipo di dolori ce l'ha quando è stitico.
Giovedì niente di rilevante, venerdì niente di segnalato neanche all'asilo e venerdì sera invece sono ripresi i crampi ma non associati a diarrea.
Sabato mattina si è "liberato" addirittura è arrivato appena in tempo in bagno (ancora "liquame...." :x: ) ma ogni tanto i dolorini forti ma per fortuna di breve durata sono proseguiti...ah in tutto questo lui ha sempre mangiato di gusto!
solo domenica, iniziata con un'altra scarica "storica" :x: :x: è stato anche pallidino e con poche energie tutto il giorno e ha anche mangiato poco poco
lunedì non ha più accusato alcun malessere o dolore e ieri gli è tornato anche un bel colorito e la cacca è quasi normale come consistenza

niente febbre, niente vomito
adesso penso di dargli un pò di enterogermina per sistemarlo del tutto
non c'è giorno più sprecato di quello in cui non si è mai riso

Rispondi

Torna a “I BIMBI E LE MALATTIE”