GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Vaccino Anticatarrale....funziona?!

m. esantematiche, rge, celiachia, intolleranze, problemi epidermici, malattie invalidanti come si scoprono e si curano. vaccini e dintorni.
Rispondi
Avatar utente
ric
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 383
Iscritto il: 5 set 2007, 10:17

Vaccino Anticatarrale....funziona?!

Messaggio da ric » 27 nov 2008, 15:42

Il mio bimbo sta ancora male. Ha iniziato l'asilo e sta sempre male. Da metà ottobre ad oggi siamo al terzo ciclo di antibiotici per bronchite, laringite, placche, tonsillite ed otite catarrale. Non ce la faccio più. So che il primo anno di asilo è un po' duro ma così è troppo! Il pediatra dice che sarebbe meglio tenerlo a casa per evitare che si ammali troppo... e mio marito la pensa come lui. Io soffro tanto all'idea di tenerlo a casa (soprattutto ora che arriva il natale) perchè vedo che adora andare all'asilo!! Ieri il pediatra ci ha detto che appena finiti gli antibiotici dobbiamo iniziare il vaccino anticatarrale ed in particolare: Ommunal per 10 giorni, Immun-up per 15 giorni (prodotto naturale a base di Echinacea) e poi 5 giorni di pausa. Il tutto per almeno 3 mesi.
Mi chiedevo se qualcuna l'ha provato e mi può dire se funziona oppure no.
Alcuni mi dicono che farebbe bene anche portarlo in montagna per fargli cambiare aria (non viviamo al mare) ma quando va portato in estate oppure in inverno?

Rispondi

Torna a “I BIMBI E LE MALATTIE”