GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

esperte in oscillococcinum e dintorni..AIUTOooo

m. esantematiche, rge, celiachia, intolleranze, problemi epidermici, malattie invalidanti come si scoprono e si curano. vaccini e dintorni.
Bloccato
criore
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

esperte in oscillococcinum e dintorni..AIUTOooo

Messaggio da criore » 19 nov 2008, 12:33

Eccomi l'ho comprato e sta qui davanti a me..una piccola scatola di fialette con granuletti...senza alcuni tipo di istruzione per l'uso :buuu :buuu
Vi prego ditemi come si fa, spiegatemi come devo darle, e quando, in somma la posologia ed un aiutinio anke con la somministrazione ...che mi sembra difficilissima.. :urka
Diciamo che per me è un po' l'ultima spiaggia, non pretendo che non si ammalino, ma almeno che possano in qualke modo reagire meglio...senza tutti quei pianti e quel nervoso.
da me non si domre si passano queste febbri dal nido e tra di loro alternandosi come se fosse una partita a tennis :buuu :buuu e in più in famiglia ci sono problemi...uffa
Oggi è proprio una giornata nera :ma_sempre_a_me: :stonk
Perché ciò che si salverà non sarà mai quel che abbiamo tenuto al riparo dai tempi,ma ciò che abbiamo lasciato mutare,perché ridiventasse se stesso in un tempo nuovo.A.B. Leo,Stefy & Vivy...

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: esperte in oscillococcinum e dintorni..AIUTOooo

Messaggio da Chikka » 19 nov 2008, 12:39

Se ne parla già in diversi post, questo è uno dei tanti forum/viewtopic.php?f=83&t=26283

Qui chiudo, ok? A volte la funzione 'CERCA' fa miracoli, prova!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Bloccato

Torna a “I BIMBI E LE MALATTIE”