GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OSCILLOCOCCINUM

m. esantematiche, rge, celiachia, intolleranze, problemi epidermici, malattie invalidanti come si scoprono e si curano. vaccini e dintorni.
Rispondi
criore
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

OSCILLOCOCCINUM

Messaggio da criore » 14 nov 2008, 8:47

salve se qualcuna di voi lo usa mi spiega come si usa? è adatto a bimbi 18 mesi? che marca usate? ha effetti collaterali? vi trovate bene??ci vuole una prescrizione medica??per quanto tempo va usato per avere effetti? esattamente cos'è?
GRAZIE
Perché ciò che si salverà non sarà mai quel che abbiamo tenuto al riparo dai tempi,ma ciò che abbiamo lasciato mutare,perché ridiventasse se stesso in un tempo nuovo.A.B. Leo,Stefy & Vivy...

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: OSCILLOCOCCINUM

Messaggio da scarlet » 14 nov 2008, 9:35

ci sono altri post i merito se fai una ricerca....a noi lo ha dato un pediatra omeopata ma un po' controvoglia perché dice che per lui nei bimbi piccoli non serve e basta una corretta alimentazione a proteggerli

ai miei bimbi, 3 anni e 4 mesi e 11 mesi, ne do mezza fiala due volte la settimana, lunedì e venerdì, fino a marzo, mi ha detto, ma vedo come va

poi ho echinacea e citomix :domanda
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: OSCILLOCOCCINUM

Messaggio da Elastygirl » 14 nov 2008, 11:06

Io l'anno scorso avevo provato con Davide, ma lui si è fatto comunque tre tonsilliti :che_dici Quest'anno gli dò solo uno sciroppo a base di echinacea e propoli, però il mio ha 7 anni, non so se questi prodotti vanno bene per bimbi piccoli. Io nel dubbio a Sonia non dò niente, all'occorenza chiedo al pediatra.
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Rispondi

Torna a “I BIMBI E LE MALATTIE”