salve se qualcuna di voi lo usa mi spiega come si usa? è adatto a bimbi 18 mesi? che marca usate? ha effetti collaterali? vi trovate bene??ci vuole una prescrizione medica??per quanto tempo va usato per avere effetti? esattamente cos'è?
GRAZIE
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OSCILLOCOCCINUM
- criore
- Active~GolGirl®

OSCILLOCOCCINUM
Perché ciò che si salverà non sarà mai quel che abbiamo tenuto al riparo dai tempi,ma ciò che abbiamo lasciato mutare,perché ridiventasse se stesso in un tempo nuovo.A.B. Leo,Stefy & Vivy...
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

Re: OSCILLOCOCCINUM
ci sono altri post i merito se fai una ricerca....a noi lo ha dato un pediatra omeopata ma un po' controvoglia perché dice che per lui nei bimbi piccoli non serve e basta una corretta alimentazione a proteggerli
ai miei bimbi, 3 anni e 4 mesi e 11 mesi, ne do mezza fiala due volte la settimana, lunedì e venerdì, fino a marzo, mi ha detto, ma vedo come va
poi ho echinacea e citomix
ai miei bimbi, 3 anni e 4 mesi e 11 mesi, ne do mezza fiala due volte la settimana, lunedì e venerdì, fino a marzo, mi ha detto, ma vedo come va
poi ho echinacea e citomix
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Re: OSCILLOCOCCINUM
Io l'anno scorso avevo provato con Davide, ma lui si è fatto comunque tre tonsilliti
Quest'anno gli dò solo uno sciroppo a base di echinacea e propoli, però il mio ha 7 anni, non so se questi prodotti vanno bene per bimbi piccoli. Io nel dubbio a Sonia non dò niente, all'occorenza chiedo al pediatra.
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥