GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

TOSSE A 18 MESI: AEROSOL O SCIROPPO?

m. esantematiche, rge, celiachia, intolleranze, problemi epidermici, malattie invalidanti come si scoprono e si curano. vaccini e dintorni.
Rispondi
Avatar utente
Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1971
Iscritto il: 21 mag 2005, 15:07

Re: TOSSE A 18 MESI: AEROSOL O SCIROPPO?

Messaggio da Puna » 24 ott 2008, 12:02

Ely: per quanto ne so e per esperienza personale con Luca e pediatri vari, l'aerosol è sempre efficace perchè tende ad ammorbire (sia gola che muco), quindi indicato in entrambe i casi.
a Luca ogni volta che ho dato una sciroppo per la tosse, lo ha sempre vomitato (come faceva Paolo da Piccolo). Poi ne ho trovato uno omeopatico che va bene, si chiama Omeotox.
:bacio :bacio

Avatar utente
Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1971
Iscritto il: 21 mag 2005, 15:07

Re: TOSSE A 18 MESI: AEROSOL O SCIROPPO?

Messaggio da Puna » 24 ott 2008, 12:03

ah..dimenticavo.. noi abbiamo preso l'aerosol ad ultrasuoni, e funziona benissimo!!!! glielo faccio anche di notte mentre dorme e non se ne accorge :ok

Avatar utente
scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11659
Iscritto il: 27 ago 2005, 10:52

Re: TOSSE A 18 MESI: AEROSOL O SCIROPPO?

Messaggio da scarlet » 24 ott 2008, 15:21

guarda io la tosse la faccio sempre vedere perché preferisco, se devo dare qualcosa, essere sicura...e devo dire che l'aerosol ce lo dà poche volte e sempre prefernedo solo fisiologica...poi dà le medicine se la tosse "non le piace"..

inoltre come goccine dà il bisolvon dose da lattanti, gioè 10 gocce..io l'ho provato una volta per 3 giorni...
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

Avatar utente
grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2748
Iscritto il: 16 nov 2006, 15:09

Re: TOSSE A 18 MESI: AEROSOL O SCIROPPO?

Messaggio da grecale » 24 ott 2008, 15:36

per la tosse secca al mio bambino il dott.ha prescritto i puff di ventolin e fluspiral(con il tubo)oltre all'antibiotico(veclam).adesso Isaak sta benissimo! :incrocini :incrocini

Rispondi

Torna a “I BIMBI E LE MALATTIE”