mio figlio da circa 5 giorni ha delle macchioline rosse, all'inizio un paio dulle gambe, ho pensato a delle punturine di insetto, man mano aumentano, ora ne ha sulle gambe e qualcuna sul collo, le prime sono diventate scure ma sono rimaste in rilievo
la ped al tel mi ha detto che si tratta di contatto con acari e di non preoccuparmi, di mettere gentalyn beta
vi è mai capitato? domani dovevamo partire e non so cosa fare xchè è da ieri che metto gentalyn ma non ho notato nessun miglioramento
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
help [macchioline rosse]
- Spes
- Gold~GolGirl®
help [macchioline rosse]
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
-
- Master~GolGirl®
Re: help [macchioline rosse]
ma è passato col gentalyn beta?
- Spes
- Gold~GolGirl®
kla grazie mille, rispondo ora xchè alla fine siamo partiti e qui piove
cmq a parte questo è allergia da acari, con il gentalyn la parte è diventata secca e alcune sono scomparse, insomma sta passando
ora spero sia solo un caso isolato, al ritorno approfondirò la questione

cmq a parte questo è allergia da acari, con il gentalyn la parte è diventata secca e alcune sono scomparse, insomma sta passando
ora spero sia solo un caso isolato, al ritorno approfondirò la questione

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- paoladt
- Master~GolGirl®
ma come fa la pediatra al telefono a capire cos'e'???? 

Paola, Fabio (01/02/05) e Beatrice (26/07/07)
- miki77
- Master~GolGirl®
PERCHE' ANNA CREDE A UN CONTATTO CON GLI ACARI? E' ALLERGICO ALLA POLVERE?
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- Spes
- Gold~GolGirl®
eccomi a casa! la ped mi ha dato il suo parere dopo la descrizione che ho fornito sulle macchie e su come si evolvevano, non lo ha visto e ha azzardato un'ipotesi sapendo che lui stava da mia madre in campagna
cmq credo sia stata la troppa polvere, le macchioline sono scomparse anche senza gentalyn, credo sia stata colpa mia che gli ho xmesso di rotolarsi come voleva nella polvere e giocare con i sassolini come se fosse sabbia
che madre degenere, ma non credevo potesse itrratagli la pelle, io l'ho sempre fatto
cmq credo sia stata la troppa polvere, le macchioline sono scomparse anche senza gentalyn, credo sia stata colpa mia che gli ho xmesso di rotolarsi come voleva nella polvere e giocare con i sassolini come se fosse sabbia

che madre degenere, ma non credevo potesse itrratagli la pelle, io l'ho sempre fatto