ciao, avete idea di come si manifesti la rosolia? Il mio bimbo oggi ha la fronte e le tempie piene di macchiette rosa in rilievo. Però niente febbre , solo un po' di mal di pancino curato in questi giorni con fermenti lattici. domani lo porto dal pediatra ma magari è solo il sudore....gli ho fatto un bagnetto e non è cambiato nulla. Ha un paio di puntini sul collo e su una coscia ma nulla di più.
secondo voi visto che non ha febbre posso portarlo domani dal pediatra o devo ndare oggi in ps? Mi sembra assurdo visto che sta bene per il resto.
monica
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
rosolia
- aika
- Active~GolGirl®

Re: rosolia
Ciao Monica!
se è sudamina con un po' di pasta all'ossido di zinco dovrebbe passare. Noi usiamo tridermzeta spry, rimane leggera e funziona benissimo!
perché pensi alla rosolia? è stato con bimbi che l'avevano?
bacini e
ps. io gli eviterei il pronto soccorso, se non lo vedi particolarmente sofferente.... non puoi raggiungere la ped per telefono?
se è sudamina con un po' di pasta all'ossido di zinco dovrebbe passare. Noi usiamo tridermzeta spry, rimane leggera e funziona benissimo!
perché pensi alla rosolia? è stato con bimbi che l'avevano?
bacini e
ps. io gli eviterei il pronto soccorso, se non lo vedi particolarmente sofferente.... non puoi raggiungere la ped per telefono?
Il 31 luglio 2006 è arrivato Tommaso. Attente mamme: è già un rubacuori!
Il 16 febbraio 2010 è arrivata Alice, la nostra frugoletta.
Il 16 febbraio 2010 è arrivata Alice, la nostra frugoletta.
- monica74
- Active~GolGirl®

ciao alla fine non passando lo ha visto il ped. e ci ha detto che è una forma pesante di allergia, a cosa non si sa...ci mancava anche questa.
lunedì ha d'urgenza i patch test. mah
monica
lunedì ha d'urgenza i patch test. mah
monica
monica con laura (1-1-05) e paolo (1-7-07)
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

visto che è già aperto qesto topic, evito di intasare il forum con un'altro simile.
Volevo chiedere se c'è qualcuno che l'ha passata quanti giorni di incubazione ha la rosolia. Milo non manifesta segni per ora, ma il padre ce l'ha (in forma conclamata da domenica scorsa) e io oggi avrei l'incontro al nido per l'anno prossimo. Eviterei di portarlo, se rischia di contagiare il resto dei futuri compagni di scuola. Io l'ho già fatta e lo allatto ancora.
Grazie a chi mi sa rispondere
Volevo chiedere se c'è qualcuno che l'ha passata quanti giorni di incubazione ha la rosolia. Milo non manifesta segni per ora, ma il padre ce l'ha (in forma conclamata da domenica scorsa) e io oggi avrei l'incontro al nido per l'anno prossimo. Eviterei di portarlo, se rischia di contagiare il resto dei futuri compagni di scuola. Io l'ho già fatta e lo allatto ancora.
Grazie a chi mi sa rispondere
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)