molte persone mi hanno guardata così

Quindi sinceramente evito.
Ha la tosse, il medico l'ha visto, lo sto curando, è migliorato. STOP.
Messaggio da val978 » 27 apr 2012, 13:33
Messaggio da val978 » 27 apr 2012, 13:43
Messaggio da magnolia77 » 27 apr 2012, 14:00
Messaggio da goldencat » 27 apr 2012, 14:04
Messaggio da goldencat » 27 apr 2012, 14:08
come non quotarti! pure io non dò farmaci a vanvera.... mi basta ciò che vedo tutti i giorni lavorando in farmacia figurati....Poi sì... io continuo e continuerò a scandalizzarmi per alcuni genitori che danno farmaci senza alcuna consapevolezza.
Messaggio da magnolia77 » 27 apr 2012, 14:17
Certo che lavorando in farmacia ne vedrai di tutti i colori...goldencat ha scritto:come non quotarti! pure io non dò farmaci a vanvera.... mi basta ciò che vedo tutti i giorni lavorando in farmacia figurati....Poi sì... io continuo e continuerò a scandalizzarmi per alcuni genitori che danno farmaci senza alcuna consapevolezza.
Messaggio da olfersia » 27 apr 2012, 14:41
Ma allora non sono l'unica!!!!magnolia77 ha scritto:UGUALE!!!!!val978 ha scritto: "amore fai una bella tosse" e lui lo faliberandosi
![]()
cose che se le racconti in giro ti prendono per pazza.
![]()
![]()
Messaggio da magnolia77 » 27 apr 2012, 15:38
Proprio così... povero Riki rantolino...olfersia ha scritto:Orbene, una di queste mie amiche appena vede riki mi guarda sgranando gli occhi ed esclama "Ma rantola!".
Eggià, perchè io mi sono smazzata il pupo da sola una domenica di sole perchè avevo le paturnie?!?
Da qui ho capito che se non ci sei dentro non sai nemmeno di cosa si tratta...
E' bello avere voi. Non mi sento pazza!
Baci!
Messaggio da Giulia80 » 27 apr 2012, 17:12
Decisamente non sei sola!!! Francesco di solito tossisce e poi vomita. Tipicamente sulle scale mentre la mattina scendiamo di sotto. E sembra di stare sul set dell'Esorcista.olfersia ha scritto:Ma allora non sono l'unica!!!!magnolia77 ha scritto:UGUALE!!!!!val978 ha scritto: "amore fai una bella tosse" e lui lo faliberandosi
![]()
cose che se le racconti in giro ti prendono per pazza.
![]()
![]()
![]()
Messaggio da chicaluna » 27 apr 2012, 21:35
Messaggio da val978 » 2 mag 2012, 10:28
Messaggio da Deda » 2 mag 2012, 10:56
Messaggio da magnolia77 » 2 mag 2012, 11:00
Messaggio da Deda » 2 mag 2012, 11:05
Messaggio da val978 » 2 mag 2012, 11:27
siamo ancora sotto i 2 anni. solo per 1 mese, in effetti.ma con gli sciroppi?
Io continuo a sponsorizzare il Grintuss che limita anche gli attacchi di tosse convulsa.
Messaggio da olfersia » 2 mag 2012, 11:36
Messaggio da val978 » 2 mag 2012, 11:40
Messaggio da olfersia » 2 mag 2012, 11:43
Messaggio da magnolia77 » 2 mag 2012, 11:50
Deda ha scritto:VAL cavolo!!!anche tu con la tosse....
MAGNOLIA Ma il tinset NON è fuori commercio ....l'ho comprato non + di 20 giorni fa per la varicella di filippo
ovviamente avevo ancora quello comprato per Lorenzo e ancora valido come scadenza ma vabbe....
Guarda eranno mostruosi!!! Abbiamo fatto anche le foto per mostrale ai medici una volta che fossero scomparsi. Quando le ho fatte vedere ai miei genitori si stavano sentendo male e mi hanno detto che per quanto glieli descrivessi non potevano immaginareDeda ha scritto: almeno vi siete risparmiati 10 giorni di antistaminico!!!
30 cm di diametro!?!?
ne aveva uno unico che ricopriva tutto il corpo in pratica
Messaggio da magnolia77 » 2 mag 2012, 11:52
Delle apnee me ne ha parlato una mamma qualche giorno fa. Suo figlio ne soffre ( è tormentato dalle otiti).Deda ha scritto:ciao a tutte!
in questi igorni che siamo andati al mare dai suoceri a Fili è iniziata una tosse asinina da paura! la prima notte piangeva dalla stanchezza perchè non riusciva a prendere sonnopoverino...
in + mi sono accorta che va in apnea....![]()
anche Lorenzo lo faceva... e gli facemmo fare una polisonnografia (sfociata poi in un fallimento a livello di rilevazione dati perchè il bimbo si muoveva nel sonno e non c'è stato verso di tenergli fermo il rilevatore sul dito...
non so se farlo fare anche a filippo
Torna a “I BIMBI E LE MALATTIE”