Per cui ti assicuro che se la mia pediatra mi dice "Guardi per me deve farlo dopo l'inverno perchè ho notato che i bambini vaccinati alle porte dell'inverno con l'MPR si ammalano 3 volte di più" io sinceramente mi fido più di lei che del sito della CDC che non cura nè me nè mio figlio..
E poi è questo che dovrebbe fare un genitore giusto? Mettersi nelle mani di un medico di fiducia e affidarsi a lui o lei...
Io in questo momento sono una mamma apprensiva che cerca una figura di riferimento e l'ho trovata...
Che motivo avrebbe avuto di dirmi una cosa simile, quando se poi succede qualcosa a mio figlio potrebbe finire seriamente nei guai?
Lei ha notato una cosa ha fatto un'associazione e si comporta di conseguenza con i suoi pazienti....
e poi che c'entra il fatto che il vaccino è sconsigliato nelle persone con patologie autoimmuniatrie? e' normale che lo sia... sono persone immunodepresse alla fine perchè il loro sistema immunitario è sregolato. Lei mi diceva che prima per guarirle usavano il virus del morbillo invece del cortisone, non che le vaccinavano, poi avranno smesso perchè avranno notato magari un numero maggiore di effetti collaterali che di benefici...