Io non l'ho fatta perchè avevo la bronchite. poi ho avuto il morbillo (e anch'io, che avevo 4 anni, ancora me lo ricordo), la rosolia e ho saltato giusto la parotite (ma chissà, dovrei verificare di non aver fatto in realtà anche quella e nessuno se lo ricorda).laura s ha scritto:Bella idea. Come mio padre, uguale. Io quasi sono morta di morbillo, ne valeva la pena "per principio"?floddi ha scritto:e poi sisa chiaro, io non sono contro le vaccinazioni a priori, i miei bambini sono stati vaccinati, ma ho scoperto sulla mia pelle cosa succede se poni un dubbio, se fai una domanda o fai una richiesta, io a mio figlia l'MPR non lo faccio per principio, perchè l'ignoranzae il menefreghismo che ho trovato all'ausl, le occhiatacce che ho ricevuto quando ho spiegato i miei dubbi, mi hanno fatto capire che dietro c'era solo tanta fretta e tanta superficialità.
Secondo me francamente no, anzi quello che vorrei dire èperchè come sono stata male me lo sogno ancora adesso.
Per me si vaccina, varicella compresa.
Ah, per chi diceva che la varicella non è pericolosa, io ho rischiato un occhio quando l'ho presa a sette anni e mio figlio è finito in ospedale perchè disidratato a causa delle enormi pustole che aveva in bocca e della febbre che ha toccato il 41,5. Non è che sia proprio una malattia bella, facile e felice.