Siccome non sono contraria all'uso di farmaci non ho sparato proprio un bel niente.Edera ha scritto: 2) Prima spari sul LA poi correggi il tiro perchè Olfersia ha detto, GIUSTAMENTE, che è un salvavita? .
Non sono favorevole all'abuso ovviamente, ma se un farmaco serve non capisco xchè sputarci sopra.
Mi puoi linkare esattamente dove ho scritto che sono contraria al latte formulato?Edera ha scritto: 3) Tu non sei contraria al LA?!?! Vabbè va', lasciamo perdere. .
Ho addirittura scritto che è stata l'invenzione più importante pro neonato in un post nel salottino di tempo fa... L'ipogalattia e l'agalattia sono patologie importantissime e vanno supportate se non si possono curare, quindi un sostituto del latte materno serve ed è necessario.
Non sono favorevole alla scelta di alcuni pediatri di consigliare l'aggiunta o l'eliminazione dell'allattamento materno al primo problema... ma questa mi pare tutt'altra storia.
Poi vabbè se ti sei fatta un'idea...
Quindi? Se non ci fossero stati quei farmaci?Edera ha scritto: 4) Mio figlio ha preso la Tachipirina, il Tobral ed altre ca---te, solo perchè sono stata costretta a dargliele, ma non per questo, sono favorevole ai medicinali.
Sono miope, ma non sorda. Non si puo' scrivere in un forum e pensare di sparare a zero senza poi ricevere risposte ragionate.Edera ha scritto: 5) Ti avevo chiesto di parlarne in privato, ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Saluti.
Regards.