GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

RITIRATO IL NOPRON (??): dal 2 gennaio 2012 non sarà più in commmercio

m. esantematiche, rge, celiachia, intolleranze, problemi epidermici, malattie invalidanti come si scoprono e si curano. vaccini e dintorni.
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: RITIRATO IL NOPRON (??): dal 2 gennaio 2012 non sarà più in commmercio

Messaggio da ishetta » 12 gen 2012, 13:15

Edera ha scritto: 2) Prima spari sul LA poi correggi il tiro perchè Olfersia ha detto, GIUSTAMENTE, che è un salvavita? .
Siccome non sono contraria all'uso di farmaci non ho sparato proprio un bel niente.
Non sono favorevole all'abuso ovviamente, ma se un farmaco serve non capisco xchè sputarci sopra.
Edera ha scritto: 3) Tu non sei contraria al LA?!?! Vabbè va', lasciamo perdere. .
Mi puoi linkare esattamente dove ho scritto che sono contraria al latte formulato?
Ho addirittura scritto che è stata l'invenzione più importante pro neonato in un post nel salottino di tempo fa... L'ipogalattia e l'agalattia sono patologie importantissime e vanno supportate se non si possono curare, quindi un sostituto del latte materno serve ed è necessario.
Non sono favorevole alla scelta di alcuni pediatri di consigliare l'aggiunta o l'eliminazione dell'allattamento materno al primo problema... ma questa mi pare tutt'altra storia.
Poi vabbè se ti sei fatta un'idea...
Edera ha scritto: 4) Mio figlio ha preso la Tachipirina, il Tobral ed altre ca---te, solo perchè sono stata costretta a dargliele, ma non per questo, sono favorevole ai medicinali.
Quindi? Se non ci fossero stati quei farmaci?

Edera ha scritto: 5) Ti avevo chiesto di parlarne in privato, ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

Saluti.
Sono miope, ma non sorda. Non si puo' scrivere in un forum e pensare di sparare a zero senza poi ricevere risposte ragionate.

Regards.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

rossomela
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rossomela » 29 feb 2012, 13:19

Per aggiornarvi.
Ho cambiato rituale di sonno, niente noprom....
bagnetto serale, eliminato il latte vaccino e le proteine la sera.

Dorme molto meglio, e non si ammala da mese :incrocini
mamma felice del Gigante e di Pollicino.

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 1 mar 2012, 14:14

4) Mio figlio ha preso la Tachipirina, il Tobral ed altre ca---te, solo perchè sono stata costretta a dargliele
Costretta?????
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

Rispondi

Torna a “I BIMBI E LE MALATTIE”