GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Chi di voi ha scelto di non vaccinare?

m. esantematiche, rge, celiachia, intolleranze, problemi epidermici, malattie invalidanti come si scoprono e si curano. vaccini e dintorni.
Bloccato
paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Chi di voi ha scelto di non vaccinare?

Messaggio da paopao » 26 nov 2012, 15:27

sylvya in quell'articolo a me ha colpito quello:
"militari sono la punta dell'iceberg dei potenziali danni da vaccino perché ne fanno di più e a volte in tempi più ravvicinati"
.... :urka
il cancro non l'avevo messo in conto sinceramente...pensavo alla sclerosi multipla, ai danni da arresto di sviluppo.. :freddo
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 26 nov 2012, 15:44

Io sono rimasta terrificata...
Siamo cavie da esperimento...

:vomitino
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 26 nov 2012, 16:27

paopao ha scritto:sylvya in quell'articolo a me ha colpito quello:
"militari sono la punta dell'iceberg dei potenziali danni da vaccino perché ne fanno di più e a volte in tempi più ravvicinati"
.... :urka
il cancro non l'avevo messo in conto sinceramente...pensavo alla sclerosi multipla, ai danni da arresto di sviluppo.. :freddo
Neanche io l'avevo preso in considerazione .... le malattie autoimmuni si, ma il cancro proprio no ... il problema secondo me è che se una malattia (cancro, sclerosi ecc.) si manifesta molto tempo dopo uno mai più pensa al vaccino.
Anche un ragazzo del mio paese, sano sportivo (insegnante di sub), è morto giovanissimo per un tumore. Visto che era stato in missione in Bosnia/Kossovo .. si era pensato a'uranio ... ma a questo punto ... chissà... magari le due cose insieme.....
olfersia ha scritto:Io sono rimasta terrificata...
Siamo cavie da esperimento...

:vomitino
Ne sono sempre più convinta..... :freddo :freddo :freddo
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 27 nov 2012, 22:49

oggi su radio2 rai c'era un virologo e genitori delle vittime di militari.
L'uranio impoverito non centrava niente, sono i vaccini a provocare i tumori.
Perchè vengon oanche a militari giovani che non sono stati in campi di guerra (non a contatto continuoi di armi quindi)
E' proprio sicuro il nesso vaccini dei militari e cancro.
Il virologo diceva per 2 motivi: perchè fatti in maniera massiccia
e perchè ci sono metalli pesanti (mercurio, allumnio, piombo)

L'ALLUMINIO C'è ANCHE NEI VACCINI DEI NOSTRI BAMBINI, faccio notare :che_dici

e sinceramente a me non convince affatto che se li faccio piu diradati nel tempo non mi viene niente: piuttosto, da pefertta ignorante ma che riflette sulla cosa, capisco solo che se li fai tutti insieme e facile che il tumore ti venga da giovane, se li fài diradati magari sei fortunato e ti viene da anziano..o molto anziano e quindi muori di altro prima di scoprirlo..

comunico ufficialmente che non farò altri vaccini ai miei figli.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 nov 2012, 23:13

Copio e incollo dal sito

http://www.vaccinfo.it/la_capitolo_3.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

L'alluminio invece non è eliminabile dai vaccini che attualmente lo contengono (tutti meno l'antipolio, l'antihaemophilus e morbillo-parotite-rosolia) perché gioca un ruolo fondamentale nella risposta immunitaria (senza l'alluminio l'efficacia di alcuni vaccini sarebbe fortemente ridotta);il contenuto di alluminio nei vaccini è dell'ordine di alcuni mg (precisamente varia a seconda del prodotto da 0.25 a 2.5 mg). L'Organizzazione Mondiale della Sanità (World Health Organization 1997c) afferma che nella popolazione generale non esiste alcun rischio sanitario in relazione all'assunzione di alluminio con i farmaci e con l'alimentazione (ogni giorno ingeriamo con il cibo dai 5 ai 20 mg di alluminio, che è contenuto soprattutto nei vegetali; parte della quantità di alluminio ingerita va in circolo e viene eliminata per via renale); la tossicità da alluminio è riscontrabile solo nei lavoratori professionalmente esposti e in alcuni pazienti affetti da insufficienza renale cronica i quali, a causa della loro malattia, non riescono ad eliminare l'alluminio per mezzo dei reni.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 3 dic 2012, 15:03

ishetta ha scritto:Copio e incollo dal sito

http://www.vaccinfo.it/la_capitolo_3.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

L'alluminio invece non è eliminabile dai vaccini che attualmente lo contengono (tutti meno l'antipolio, l'antihaemophilus e morbillo-parotite-rosolia) perché gioca un ruolo fondamentale nella risposta immunitaria (senza l'alluminio l'efficacia di alcuni vaccini sarebbe fortemente ridotta);il contenuto di alluminio nei vaccini è dell'ordine di alcuni mg (precisamente varia a seconda del prodotto da 0.25 a 2.5 mg). L'Organizzazione Mondiale della Sanità (World Health Organization 1997c) afferma che nella popolazione generale non esiste alcun rischio sanitario in relazione all'assunzione di alluminio con i farmaci e con l'alimentazione (ogni giorno ingeriamo con il cibo dai 5 ai 20 mg di alluminio, che è contenuto soprattutto nei vegetali; parte della quantità di alluminio ingerita va in circolo e viene eliminata per via renale); la tossicità da alluminio è riscontrabile solo nei lavoratori professionalmente esposti e in alcuni pazienti affetti da insufficienza renale cronica i quali, a causa della loro malattia, non riescono ad eliminare l'alluminio per mezzo dei reni.
Io, da ignorante, però penso anche che è diverso assumere e smaltire alluminio mangiando verdure (o che altro) che assumerlo per via endovenosa ... non so .... ma, banalmente, se mangio un bignè al cioccolato lo smaltisco in un modo, se lo frullo e me lo sparo in vena è ben diverso ..... :pensieroso :pensieroso

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 3 dic 2012, 15:12

io, l'ho già detto, ogni volta che ho fatto vaccinare mia figlia ho letto con il medico della USL il bugiardino del vaccino, alla ricerca del timerosal, chiamato anche tiomersale, cioè il mercurio. Il dott è sempre stato disponibile, non so se perché io sono allergica a quel composto, cmq, basta verificare in sede se nel vaccino è presente mercurio o alluminio e decidere al momento.
Sylvia la differenza tra una sostanza "sparata in vena" o digerita sta nel tempo di assorbimento. Se ti mangi la cocaina (per dire una scemata) ti fa ugualmente molto male, proprio come l'endovena.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 3 dic 2012, 15:15

sul vaccino dei militari ho visto diverse inchieste in tv, e da quanto ho capito la composizione dei loro vaccini è differente da quella dei vaccini per i bambini.
Poveri ragazzi.

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 3 dic 2012, 15:43

Questo articolo mi sembra davevro molto interessante .... Soprattutto perchè scritto da chi condanna i vaccini, nonostante questo, ha una posizione diversa sul discorso vaccini militari e tumori .... Spero si veda

http://autismovaccini.com/2012/11/26/va ... #more-5191" onclick="window.open(this.href);return false;

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 3 dic 2012, 15:45

R2D2 ha scritto:sul vaccino dei militari ho visto diverse inchieste in tv, e da quanto ho capito la composizione dei loro vaccini è differente da quella dei vaccini per i bambini.
Poveri ragazzi.
Beh, sicuramente sarà diversa .. ma la mia paura è che fino a poco tempo fa ... anche questi venivano considerati innocui :pensieroso :pensieroso

Non so mi sembra che ci raccontino delle gran b@lle, alla fine solo quello che conviene loro.

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 3 dic 2012, 15:49

Sylvya ha scritto:Questo articolo mi sembra davevro molto interessante .... Soprattutto perchè scritto da chi condanna i vaccini, nonostante questo, ha una posizione diversa sul discorso vaccini militari e tumori .... Spero si veda

http://autismovaccini.com/2012/11/26/va" onclick="window.open(this.href);return false; ... #more-5191
letto, molto interessante, grazie.

Lotti79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Lotti79 » 3 dic 2012, 15:56

Scusate se mi intrometto...cosa ne pensate (sia in bene che in male) del vaccino antirotavirus? Il pediatra me l'ha proposto x la mia piccolina ma devo decidere in fretta xche va dato entrò la decima settimana..chiaramente è' facoltativo e a pagamento ma non è questo il punto...il pediatra me lo consiglia ma io sono molto titubante....
Grazie a chi mi vorrà dare un consiglio! È scusate ancora dell'intrusione!
C & C !! Batuffoli rosa pieni di amore!!!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 dic 2012, 15:58

Lotti79, ma la tua bimba andrà al nido?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Lotti79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Lotti79 » 4 dic 2012, 11:54

Si penso di si! In realtà la grande l'ho vaccinata anche x il rotavirus e in effetti non ha quasi mai avuto gastroenteriti ma cmq si è trascinata dietro un sacco di problemi intestinali..tipo diarrea cronica a 2 anni x 6 mesi..colichette e stitichezza da piccolina..inappetenza..il pediatra mi dice che è una coincidenza ma io ho il dubbio che il vaccino ci abbia messo del suo! Voi cosa dite? Con la piccolina riprovo o rischio qualche gastroenterite? :pensieroso :pensieroso :pensieroso

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 4 dic 2012, 12:05

Io non lo farei, dopotutto non mi risulta che di gastroenteriti si muoia, il rotavirus l'hanno preso l'anno scorso i miei figli, dopo una settimana era tutto passato.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 4 dic 2012, 12:52

Lotti79 ha scritto:Si penso di si! In realtà la grande l'ho vaccinata anche x il rotavirus e in effetti non ha quasi mai avuto gastroenteriti ma cmq si è trascinata dietro un sacco di problemi intestinali..tipo diarrea cronica a 2 anni x 6 mesi..colichette e stitichezza da piccolina..inappetenza..il pediatra mi dice che è una coincidenza ma io ho il dubbio che il vaccino ci abbia messo del suo! Voi cosa dite? Con la piccolina riprovo o rischio qualche gastroenterite? :pensieroso :pensieroso :pensieroso
E conquesto dubbio tu ripeteresti l'esperienza?

Da quel che ne so il Rotavirus uccide praticamente solo nei paesi sottosviluppati, dove all'eventuale virus si associa una mancanza coronica di igine, denutrizione ecc..... quindi vedi tu se vale la pena rischiare o meno.

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 4 dic 2012, 13:05

a me fortunatamente il vaccino per il rotavirus nessuno me l'ha mai proposto nessuno.

l'Asl mi ha mandato una comunicazione in cui scrive che, dal momento che mio figlio ha preso la residenza qua (Sicilia, nuova regione) dobbiamo recarci all'ufficio vaccinazioni per fare il libretto delle vaccinazioni. Spero che non rompano le pelotas :che_dici d'altronde Valerio ha fatto esavalente e pneumococco, tutti i richiami fino a 12 mesi. Mi pare che con i cosiddetti obbligatori dovremmo essere a posto. Speriamo.

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 4 dic 2012, 13:22

val978 ha scritto:a me fortunatamente il vaccino per il rotavirus nessuno me l'ha mai proposto nessuno.

l'Asl mi ha mandato una comunicazione in cui scrive che, dal momento che mio figlio ha preso la residenza qua (Sicilia, nuova regione) dobbiamo recarci all'ufficio vaccinazioni per fare il libretto delle vaccinazioni. Spero che non rompano le pelotas :che_dici d'altronde Valerio ha fatto esavalente e pneumococco, tutti i richiami fino a 12 mesi. Mi pare che con i cosiddetti obbligatori dovremmo essere a posto. Speriamo.
no, tranquilla, non rompono. :ahaha
Adesso sei a posto fino ai 5 anni.

rayd
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rayd » 4 dic 2012, 14:04

ho vaccinato il primo figlio compresi i facoltativi all'epoca.
la seconda no, nemmeno uno.
non mi hanno mai fatto problemi con le scuole in lombardia.
adesso che mi trovo in sicilia la scuola mi ha chiesto "bonariamente" di presentare il libretto in quanto dicono che le vaccinazioni sono obbligatorie in tutta italia.

ma è possibile che bisogna munirsi di legale pure per soffiarsi il naso sul bus?
:pensieroso
Samuele nato il 30/05/2001 kg 3,210 cm 49,5
Giordana nata il 31/08/2010 kg 4,240 cm 53

Lotti79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Lotti79 » 4 dic 2012, 14:22

Sylvya ha scritto:
Lotti79 ha scritto:Si penso di si! In realtà la grande l'ho vaccinata anche x il rotavirus e in effetti non ha quasi mai avuto gastroenteriti ma cmq si è trascinata dietro un sacco di problemi intestinali..tipo diarrea cronica a 2 anni x 6 mesi..colichette e stitichezza da piccolina..inappetenza..il pediatra mi dice che è una coincidenza ma io ho il dubbio che il vaccino ci abbia messo del suo! Voi cosa dite? Con la piccolina riprovo o rischio qualche gastroenterite? :pensieroso :pensieroso :pensieroso
E conquesto dubbio tu ripeteresti l'esperienza?

Da quel che ne so il Rotavirus uccide praticamente solo nei paesi sottosviluppati, dove all'eventuale virus si associa una mancanza coronica di igine, denutrizione ecc..... quindi vedi tu se vale la pena rischiare o meno.
Hai ragione..infatti mi sa che lasciò perdere e vediamo come va!!! :ok

Bloccato

Torna a “I BIMBI E LE MALATTIE”