GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
dolori continui ad una gamba...cosa sarà??? ho paura
- elenaus
- Original~GolGirl®
Re: dolori continui ad una gamba...cosa sarà??? ho paura
anch'io ho avuto sti dolori misteriosi.... a me non sono mai riusciti a spiegare esattamente da cosa dipendessero, mi han detto che ho i legamenti lassi, avevo ( o forse ho ancora) problemi di postura, ma alla fine della fiera non era venuto fuori niente di trascendetale. L'unica cosa che mi viene in mente giusto per tranquillizzarti un pò è di farle fare gli esami del sangue per vedere se ha i reumatismi.
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO
- pao pao
- Master~GolGirl®
ile1979, hai avuto gli esiti degli esami?

E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- ile1979
- Master~GolGirl®
non li abbiamo ancora fatti perchè nel frattempo si è ammalata e abbiamo dovuto darle l'antibiotico e il cortisone... andiamo a farli giovedì!pao pao ha scritto:ile1979, hai avuto gli esiti degli esami?![]()
![]()
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
taglia la testa al toro e portala in un ps di un ospedale ortopedico. io con la mia piccola, per altri problemi, ho fatto cosi. certo io ho la fortuna di avere vicina bologna ed il rizzoli che sono il meglio su piazza. non so di dove sei e quindi non so se puoi muoverti come feci io.
comunque
comunque

Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- pao pao
- Master~GolGirl®
ile1979,
per giovedì!

E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- ile1979
- Master~GolGirl®
Grazie mille pao pao
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆
- ile1979
- Master~GolGirl®
Esiti ritirati e fatti controllare..... Quando li ho aperti e ho visto un sacco di asterischi mi ero preoccupata un bel po'... La pediatra li ha visti e ha detto che quelli sono con * perché sono i valori da riproporzionare ai bimbi.... Ma che cavolo di ragionamento è? Allora tutti i valori dovrebbero essere asteriscati secondo il suo ragionamento...no? Comunque sto aspettando che mi dia l'appuntamento la pediatra privata.... Giusto xchè le risposte di questa non mi hanno convinto!!
In più, lo stesso giorno che ho portato a far vedere gli esiti mi sono accorta che la piccola ha una specie di "palla" alla di e delle costole, nel mezzo.... Allora l' ho portata x fargliela visitare.... Lei mi ha detto che la guardo troppo e che non sente nulla.... Ma cavolo, di vede ad occhio nudo quando è sdraiata.... L' ha vista e sentita pure mio marito.... Boh, aspettiamo visita pure x lei.....
Ora attendo il 1.08 x visita allergologica x la grande.... Doveva essere il 31.07 ma me l'hanno spostata.. vedremo cosa esce fuori....
In più, lo stesso giorno che ho portato a far vedere gli esiti mi sono accorta che la piccola ha una specie di "palla" alla di e delle costole, nel mezzo.... Allora l' ho portata x fargliela visitare.... Lei mi ha detto che la guardo troppo e che non sente nulla.... Ma cavolo, di vede ad occhio nudo quando è sdraiata.... L' ha vista e sentita pure mio marito.... Boh, aspettiamo visita pure x lei.....
Ora attendo il 1.08 x visita allergologica x la grande.... Doveva essere il 31.07 ma me l'hanno spostata.. vedremo cosa esce fuori....
- ile1979
- Master~GolGirl®
Allora... non si può mai stare tranquilli... È da tre giorni che a volte, all'improvviso, comincia a gridare xchè le fa male il ginocchio sx, ma cosa che nemmeno riesce a camminare... Non le vengono di notte, ma di giorno...stasera le ho dato il nurofen, domani vediamo se la ped.risponde..... Speriamo siano solo dolori di crescita..... Mi viene l' angoscia!!!
-
- Master~GolGirl®
La coxite l'avevate già esclusa, vero? L'hanno avuta entrambi i miei figli e più di una volta.
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
- ile1979
- Master~GolGirl®
X la pediatra, sempre con prognosi telefonica... Sono dolori della crescita....
-
- Master~GolGirl®
Ma un'ecografia l'avete mai fatta?
- mariangelac
- Collaboratore
ma quanto le durano questi dolori? Se la pediatra non vuole fare accertamenti la prossima volta che le vengono portala al PS, vedrai che non ti liquidano con "dolori della crescita" se non ne sono certi. 

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- ile1979
- Master~GolGirl®
Avevamo fatto una radiografia a due anni che aveva dolori fortissimi al ginocchio, ma nulla
-
- Master~GolGirl®
Più che una radiografia credo sarebbe utile un'ecografia. Ai miei figli è stata diagnosticata la coxite proprio grazie a questo esame che ha evidenziato del liquido nell'anca. Inoltre al piccolo avevamo fatto anche degli esami del sangue specifici per valutare il grado di infiammazione.
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Il mio consiglio è che se questi dolori durano da così tanto tempo (non lascerebbero tranquilla nemmeno me!!!) è di farle fare al più presto una risonanza. E' l'unica che vede bene tutto: ossa, legamenti, infiammazione, muscoli.. etc. Obbliga la pediatra a prescrivertela. Altrimenti la minacci che gliela fai fare a pagamento e se malauguratamente ci fosse qualcosa la denunci. Fatti mettere per iscritto la visita: "dolori da tot mesi. Non ritengo opportuno nessun accertamento. " Vediamo se lo fa....
E almeno se quella è negativa ti metti tranquilla.

E almeno se quella è negativa ti metti tranquilla.
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- ile1979
- Master~GolGirl®
Ora appena passa la febbre a tutte e tre vado!!!