GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

organi genitali maschili

m. esantematiche, rge, celiachia, intolleranze, problemi epidermici, malattie invalidanti come si scoprono e si curano. vaccini e dintorni.
Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: organi genitali maschili

Messaggio da Makotina » 10 lug 2011, 23:05

è chiuso, chiusissimo, serrato. l'aspetto è bello :hi hi hi hi
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 10 lug 2011, 23:42

:ok
Se lo zampillino è arzillo quando gli fai il bagnetto tira indietro la pelle fin dove arriva senza mai forzare e sciacqua bene.
Preoccupati solo se fa pipì a gocce, se si arrossa o si gonfia.
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 11 lug 2011, 9:00

il fatto è che non c'è nulla da tirare in dietro! è così, liscio liscio come lo vedo.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 11 lug 2011, 13:26

lory75 ha scritto:a te questa cura l'avevano data per disinfettare o per fare cicatrizzare?
Tutte e due le cose e in più aveva preso un antibiotico. Non portava il panno ... ma non può tenere per giorni una situazione così ... deve cicatrizzare tutto subito altrimenti in qualche modo si interviene. Io lo riporterei di nuovo ... alla fine io l'ho preso e portato al PS e ho risolto.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 11 lug 2011, 14:00

Makotina ha scritto:il fatto è che non c'è nulla da tirare in dietro! è così, liscio liscio come lo vedo.
:domanda
Riki lo aveva rugosetto, cioè...più pelle di quanta ne sevisse e quindi faceva le grinzine....

:perplesso
:pensieroso
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 11 lug 2011, 15:43

qui pisellino chiuso, talmente chiuso che non si vedeva nulla al di sotto, abbiamo provato con le cremine cortisoniche ma nulla...è dalla nascita che si porta avanti questo problema. A marzo la visita dal chirurgo che mi ha detto che siamo stati fortunati a non aver beccato delle infezioni. Venerdì scorso l'intervento di circoncisione e la stessa chirurga mi ha detto che andava fatto non si sarebbe aperto.Ora siamo alle prese con le medicazioni
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

mamylau
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mamylau » 11 lug 2011, 16:31

per Kitty83= mio figlio è stato operato il 30 maggio scorso, tutto bene e le medicazioni sono state la cosa più rognosa da fare soprattutto quando c'era da staccare i cerotti, devo dirti che averlo saputo prima lo lasciavo senza cerotti e gli lasciavo la medicazione con i boxerini che tanto tenevano lo stesso e mi risparmiavo un sacco di urla isteriche!
Ora che è guarito perfettamente, che ha perso i punti senza nemmeno accorgersene, devo dire che è tutto un altro vivere! sia nel lavaggio che nella pipì (anzi adesso spara troppo!!!ahahah)
Quindi tieni duro che in pochi giorni torna tutto a posto e si risolve tutto. :incrocini
Laura mamma di Enrico nato il 4-11-2005 kg.3,310 x 51 cm.

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 11 lug 2011, 17:28

mamylau ha scritto:per Kitty83= mio figlio è stato operato il 30 maggio scorso, tutto bene e le medicazioni sono state la cosa più rognosa da fare soprattutto quando c'era da staccare i cerotti, devo dirti che averlo saputo prima lo lasciavo senza cerotti e gli lasciavo la medicazione con i boxerini che tanto tenevano lo stesso e mi risparmiavo un sacco di urla isteriche!
Ora che è guarito perfettamente, che ha perso i punti senza nemmeno accorgersene, devo dire che è tutto un altro vivere! sia nel lavaggio che nella pipì (anzi adesso spara troppo!!!ahahah)
Quindi tieni duro che in pochi giorni torna tutto a posto e si risolve tutto. :incrocini
:-D ma anche lui perdeva un pò di sangue? quanto tempo sei andata a vanti con le medicazioni (noi facciamo lavaggio con cloridina, crema, garza grassa e garza normale...volevano che gli mettessi il cerotto ma il medico mi ha detto di no di lasciarlo solo in mutande

Immagine

mamylau
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mamylau » 12 lug 2011, 11:08

le medicazioni le abbiamo fatte per 15 gg. , noi dovevamo fare (ogni volta che faceva pipì) i lavaggi con Saugella attiva (quella verde al timo) poi asciugavo delicatamente il tutto e spalmavo Gentalin crema, anche noi garza grassa per non farla appiccicare e poi chiudevo con garza asciutta. Ho notato solo i primi giorni qualche striatura di sangue ma nulla di preoccupante.... quindi direi zero sangue per fortuna!
Il bimbo accanto a noi in ospedale ha dovuto rimettere i punti la sera stessa perchè si erano lasciati andare (forse colpa del chirurgo non so...) e gocciolava sangue ma questo il giorno stesso dell'operazione.
Laura mamma di Enrico nato il 4-11-2005 kg.3,310 x 51 cm.

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 12 lug 2011, 14:33

:pensieroso
noi 2-3 giorni di medicazione (ma faremo 1 settimana) poi basta...sangue qualche striatura sulla medicazione ma i punti sembrano in sede :ok
Grazie mille

Immagine

lory75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lory75 » 21 lug 2011, 14:15

lalat Sembra, dico sembra :incrocini :incrocini risolto finalmente, senza pannolo tutto il giorno, l'ha indossato solo la notte e fitostimoline la sera (per la notte) - l'avevo già in casa per le ragadi e quindi ho voluto fare l'ultima prova- intanto mi è coinciso con un periodo di dentizione e conseguenti cakke liquide distribuite a destra e manca, nonostante l'uso del vasino.
però devo dire che lui si è comportato benissimo. avevo paura che potesse avere qualche specie di aderenza, ma da quello che ho visto (anche se in pratica nn l'ho toccato) sembra che tutto funzioni come prima. in totale mi è passato un mese, povero cucciolo!!!
un bacio e una coccola a tutti i vostri masculi!!!!!
mi dispiace di rispondervi così in ritardo, ma continuo ad avere problemi con gol e nn mi arrivano le notifiche! :pensieroso :pensieroso
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)

Rispondi

Torna a “I BIMBI E LE MALATTIE”