GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

l'otite è sempre batterica?

m. esantematiche, rge, celiachia, intolleranze, problemi epidermici, malattie invalidanti come si scoprono e si curano. vaccini e dintorni.
fisio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: l'otite è sempre batterica?

Messaggio da fisio » 1 giu 2010, 15:24

fed+brugnomo ha scritto:fisio, mi dispiace non volevo spaventarti :coccola
Guarda, il mio non ha avuto (come già scrivevo) dolore... solo, gli si sono perforati i timpani per il troppo catarro. Ma quando aveva 9 mesi aveva avuto una lieve infiammazione, e me l'ero cavata con dei granuli omeopatici (OTI-Kind) e con un antipiretico.

Magari puoi provare con quelli :incrocini
Grazie! Noi stiamo migliorando con la tachipirina,sembra stare meglio. Spero non sia un falso allarme ma probabilmente era solo un'otite lieve esasperata dalle sue urla atroci... :urka
Il folle,l'amante,il poeta solo d'immaginazion son fatti...

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: l'otite è sempre batterica?

Messaggio da fed+brugnomo » 2 mag 2011, 13:56

Posto anche qua. Abbiamo varicella e si è perforato il timpano. Posso immaginare che sia di natura virale quindi?... adesso dovrei sentire il suo pediatra (l'ho avvisato stamattina del decorso e mi ha richiamato ma io avevo il cell. scarico e non ho preso la chiamata e ora sta facendo ambulatorio per cui sarà difficilissimo riuscire a prendere la linea :nonegiusto :nonegiusto )
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Rispondi

Torna a “I BIMBI E LE MALATTIE”