giulia ti dovessi dire cosa abbiamo...non lo so! : io mi sono rassegnata, il mio medico è un caprone buono solo per scrivere ricette e diciamo che aspetto che passi. Ogni giorno va un tantinino meglio, ma poco per volta.
Io vado meglio la mattina, poi dalle 12.30 in poi sto peggio fino all'ora di cena e mi riprendo la sera...cose da matti...sto sempre con il termometro in mano..ma al max ho 36.6 alle 17.00...e mi sento 40!
Ho un indolenzimento diffuso all'arcata dentaria superiore...lo sento se batto i denti forte e se mastico qualcosa di duro....ahia!!!!....sento proprio male a tutta la zona..soprattutto a sx. Mai mai successo. Mi fa male anche sbadigliare la zona dell'attacco della mandibola/mascella.
la mia strategia per ora è ...fare finta di nulla...non so cosa dire proprio....anzi se scopri tu qualcosa fammi sapere :(
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SEMPRE INFLUENZA SUINA PER FAVORE AIUTATEMI A PRENDERE UNA SCELTA PE DOPODOMANI.
- cricri
- Basic~GolGirl®
- laura s
- Gold~GolGirl®
Re: SEMPRE INFLUENZA SUINA PER FAVORE AIUTATEMI A PRENDERE UNA SCELTA PE DOPODOMANI.
Giulia: se si hanno reazioni avverse al vaccino (cioè quelle rare forme di risposta autoimmune crociata che possono esserci dopo qualsiasi vaccino, e che con questo sono fra l'altro meno frequenti del previsto) le si hanno anche al virus preso naturalmente, perchè la risposta immunitaria è la stessa.
Ergo, se tuo figlio ha già avuto la suina, può fare il vaccino in tutta tranquillità: se non ha avuto reazioni strane al virus preso nell'ambiente, non le avrà neppure al vaccino.
Se invece quella che ha avuto non è la suina, è bene che si vaccinI: se non si vaccina un grave asmatico, chi deve farlo????
Quindi: vaccino in ogni caso, e senza incertezze!!
Almeno, questa è l'indicazione, poi ognuno decide in piena libertà che fare, e lui è pure maggiorenne se hai scritto giusto (19 anni no?) quindi che chieda tutte le spiegazioni del caso e decida!
Ergo, se tuo figlio ha già avuto la suina, può fare il vaccino in tutta tranquillità: se non ha avuto reazioni strane al virus preso nell'ambiente, non le avrà neppure al vaccino.
Se invece quella che ha avuto non è la suina, è bene che si vaccinI: se non si vaccina un grave asmatico, chi deve farlo????
Quindi: vaccino in ogni caso, e senza incertezze!!
Almeno, questa è l'indicazione, poi ognuno decide in piena libertà che fare, e lui è pure maggiorenne se hai scritto giusto (19 anni no?) quindi che chieda tutte le spiegazioni del caso e decida!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- giulia35
- Original~GolGirl®
Re: SEMPRE INFLUENZA SUINA PER FAVORE AIUTATEMI A PRENDERE UNA SCELTA PE DOPODOMANI.
Laura grazie per il consiglio...pero' sono perplessa in quanto l'asma di mio figlio nasce da una situazione allergica molto forte..poi sono convinta che in qualche maniera questo visrus ce lo siamo beccati. il suo pneumologo che lo conosce da piccolo è contrario. che poi dico ..ma perchè questi medici sono poco convinti?
cri amica mia ....mi sono appena presa una tachipirina..ma il dolore alle arcate dentarie è sempre presente.....per lo meno mi ha dato un po' di enrgia per fare il bucato e lavarela stanza si mio figlio, la cuia sma nasceda un allergia molto forte alla polvere...ed è sempre incasinata come penso le stanze dei ragazzi dellasua eta'........
i bambini dormono.....e questo significa ore due stanotte
.....dovrei approfittarne per riposare anche io ma preferisco fare tutte le cose che non posso mai fare .....
io non so che cavolo di virus mi abbia presa..certo è che sono troppi giorni...davvero troppi.......mi auguro stanotte non sia uguale alla notte sorsa...baci alle piccole
cri amica mia ....mi sono appena presa una tachipirina..ma il dolore alle arcate dentarie è sempre presente.....per lo meno mi ha dato un po' di enrgia per fare il bucato e lavarela stanza si mio figlio, la cuia sma nasceda un allergia molto forte alla polvere...ed è sempre incasinata come penso le stanze dei ragazzi dellasua eta'........
i bambini dormono.....e questo significa ore due stanotte

io non so che cavolo di virus mi abbia presa..certo è che sono troppi giorni...davvero troppi.......mi auguro stanotte non sia uguale alla notte sorsa...baci alle piccole
Giulia uff quasi 43 anni ! mamma di Savi 20 anni, Mattia 7 e Daniele 3
- cricri
- Basic~GolGirl®
buonanotte a te Giulia!!!
calcola che io sono stata male a metò ottobre (il 16 circa) e sto cominciando a stare un pochino meglio (ka lo dico piano) solo da ieri più o meno...ma insomma...ancora non nella piena normalità! dai, vedrai che passa!!!!
facciamoci coraggio a vicenda
calcola che io sono stata male a metò ottobre (il 16 circa) e sto cominciando a stare un pochino meglio (ka lo dico piano) solo da ieri più o meno...ma insomma...ancora non nella piena normalità! dai, vedrai che passa!!!!
facciamoci coraggio a vicenda

-
- Active~GolGirl®
eccoci all'appello! spero vivamente che stiate meglio, ma la cosa dei denti, della bocca, mandibola e tutto quanto mi pare la stessa che continua ancdhe a me dopo la suina.
Ven, sab e dom scorsi ho rpeso tre gg di antibiotico per la residua sinusite, che non va ami via, ma non mi sembra che sia cambiato molto. Forse meno dolore alla faccia...e ven, sab e dom prossimi devo riprenderlo. Sperem...
come state?
Ven, sab e dom scorsi ho rpeso tre gg di antibiotico per la residua sinusite, che non va ami via, ma non mi sembra che sia cambiato molto. Forse meno dolore alla faccia...e ven, sab e dom prossimi devo riprenderlo. Sperem...
come state?
* Silvia & Kai * Se fossero di legno, le conchiglie sulla spiaggia sarebbero velieri, la piuma di un gabbiano l'albero maestro e il soffio delle nuvole la carezza di un sogno chiamato Oceano