La febbre è decisamente scesa... solo che nel pomeriggio dopo appena 15 minuti che si era addormentato ha iniziato ad urlare tenendosi le orecchie, quindi nonostante avesse 37,9 di temperatura altra tachipirina come antidolorifico (e dire che eravamo riusciti a non somministrarne dalla scorsa mezzanotte).
Ieri in ps mi avevano già detto che aveva le orecchie arrossate, oggi saranno peggiorate... vado a comprare l'Anauran visto che non mi va di dargli ancora paracetamolo e che l'antibiotico lo sta già assumend o da due giorni.
In queste condizioni l'ho visto quando ci hanno ricoverato per il virus respiratorio sincinziale. Credo che sia davvero l'influenza con tutti i suoi strascichi.
Ho provato anche a telefonare a qualche laboratorio d'analisi per sapere se privatamente facevano il tampone (mi dà noia restare con il dubbio che sia o non sia la suina), ma non effettua nessuno questo tipo di analisi.
Giulia tu come stai??? Ho imparato a conoscerti in questi anni e giusto qualche giorno fà leggevo delle tue richieste sul vaccino che tarda ad arrivare