GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Atassia,spavento e bisogno di confronto

m. esantematiche, rge, celiachia, intolleranze, problemi epidermici, malattie invalidanti come si scoprono e si curano. vaccini e dintorni.
Rispondi
mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Re: Atassia,spavento e bisogno di confronto

Messaggio da mariangelac » 13 feb 2011, 16:29

fisio ha scritto:
mariangelac ha scritto:Fisio finalmente notizie, e sono ottime!!! Chissà che film mi ero fatta in tutti questi giorni di silenzio.
Mi dispiace per i problemi familiari, spero che al piu presto si risolvano anche quelli :incrocini
Quindi l'infezione è riconducibile a qualcosa di vecchio? ma ha avuto molte otiti?

:bacio
Una sola,ad aprile,ma secondo il mio mito G. l'orecchio destro e il canale nasale sono un pò più deficitari,pigroni e non drenando hanno fatto accumulare il tutto su. Mi ha anche dato accorgimenti per il futuro,perchè è una sua caratteristica e tenderà sempre a drenare poco da quel lato...ma sostiene che si,può succedere,raro ma a noi il raro piace parecchio :fischia
Se ti va, e se ritieni, condividi con noi i preziosi accorgimenti che dovrai attuare per il futuro, qui con i bimbi dobbiamo essere sempre pronti a tutto purtoppo :sorrisoo

Mi dispiace per il tuo papà, che brutta situazione, ma so che avrai delle risorse anche per questo, si "sente" che hai le spalle larghe :incrocini
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 13 feb 2011, 17:09

benissimo per il bambino, sono contenta che si sia messo tutto per il meglio :sorrisoo

Per il resto tanti :incrocini che la situazione possa migliorare!
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 13 feb 2011, 18:57

Sono molto felice per te e per il tuo bimbo!
Per il problema in famiglia spero che tutto pian piano si risolva,son cose delicate.
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

Ambrosia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Ambrosia » 13 feb 2011, 19:09

fisio, che sollievo leggerti...
sono davvero felice per giò! :yeee
ti lascio anche io tanti :incrocini :incrocini :incrocini per la tua famiglia, spero che presto ci darai buone notizie anche da quel fronte.
in ogni caso, sono/siamo qui quando vuoi. :bacio
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.

blackina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackina » 13 feb 2011, 19:39

leggo ora della bella novità per il tuo bimbo, alla fine le cose si sono risolte nel meglio , anche la fortuna di aver incontrato un professionista non é poco..
ti faccio un grande in bocca al lupo per il tuo papà sperando che possiate affrontare con forza tutto quello che avverrà,
:incrocini
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 14 feb 2011, 10:56

Ciao Fisio!
Finalmente sono arrivate le belle notizie!!! :-D
Sono davvero contenta che Giovanni stia meglio, e che tu abbia trovato una persona competente che ha "perso" IL SUO TEMPO A SPIEGARTI, SPIEGARTI, SPIEGARTI...
A volte inciampare contro l'umanita' di una persona nel momento in cui siamo piu' fragili, non solo ci aiuta ad entrare pienamente nella comprensione del problema, ma anche ad affrontarlo con le spalle piu' forti....
Bene, ora tiriamo tutte un sospiro di sollievo!! :bacio
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 14 feb 2011, 11:25

a me sono spuntate 2 lacrimucce.
Una per la bella notizia, e una per quella brutta.

Ti abbraccio FORTISSIMO.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 14 feb 2011, 11:25

FISIO MENOMALE :yeee :yeee
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 14 feb 2011, 11:27

MI DISPIACE PER I TUOI GENITORI :coccola
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 14 feb 2011, 11:28

finalmente buone notizie!!!! :yeee :yeee :yeee
sono davvero felice per la bella notizia,ma molto dispiaciuta per i tuoi genitori! :coccola
coraggio,sii forte anche per questo!
un abbraccio!
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 14 feb 2011, 12:23

:-D Fisio che bello rileggerti! E soprattutto sapere che sia tu che il tuo Giò stiate bene. :incrocini :incrocini per i prossimi controlli
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 14 feb 2011, 12:27

fisio ha scritto:Questo medico si,è una persona speciale. In tutto,in primis è un otorino sordo dalla nascita...e non lo si direbbe mai!!! Poi davvero,è stato mezz'ora a chiedermi se avevo capito tutto quello che mi spiegava,ripetendo le cose alla nausea perchè diceva "signora,in bambini così piccoli queste cose terrorizzano,io voglio che lei esca di qui serena". Io quasi me lo portavo a casa,e ha fatto tutto questo non volendo un euro.
Si,sono positiva,l'atassia magari ritornerà,magari no,ma sicuramente è una cosa spaventosa ma innocua (a parte probabili future emicranie in età adulat). L'otomastoidite la curiamo. Io ho finalmente capito cosa accidenti è successo.
E voi siete state preziose e insostituibili,vi ho pensato spesso questa settimana,rimpiangendo di non potermi collegare.
Sui problemi di famiglia bè,siamo alla deriva..mio padre è caduto in un problema di alcolismo,mia madre è a pezzi e in depressione per la cosa,ma questa è un'altra storia,e la affronteremo.
Anche io ti ho pensata e ho ripensato a quella frase: evitare di andare/sentire il medico per paura di passare per apprensiva/paranoica.
Giovedì ero preoccupata che alla mia pupina fosse tornata l'invaginazione intestinale avuta in settembre. Ho messo da parte le remore e sono andata al PS e, credimi, questo post mi è tornato in mente parecchie volte.
Per completezza di informazione, la mia pupina sta bene e l'invaginazione temuta non c'era.

:incrocini :incrocini per i tuoi genitori.
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

fisio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fisio » 14 feb 2011, 16:14

Monsterina900 ha scritto:Per completezza di informazione, la mia pupina sta bene e l'invaginazione temuta non c'era.
Meno male Monsterina!! Però si,se c'è una cosa che ho imparato da questa storia è che coi nostri figli ci si deve levare le orecchie da coniglio e andare avanti seguendo l'istinto,come le leonesse..le brutte figure,le apprensioni immotivate,non devono essere un ostacolo,e soprattutto esigere sempre di capire.
Il folle,l'amante,il poeta solo d'immaginazion son fatti...

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 16 feb 2011, 22:08

in punta di piedi entro ed esulto per le buone notizie....ma ti mando anche tanti incrocini e coccole per i problemi famigliari....spero che si risolvano anche quelli!
un abbraccio!
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

Rispondi

Torna a “I BIMBI E LE MALATTIE”