in compenso niente assicurazione, avendo già la diagnosi in mano nuove assicurazione escluderebbero quella patologia e la vecchia non è ampliabile
Messaggio da Timandra » 23 feb 2013, 9:07
Messaggio da SuzieQ » 23 feb 2013, 10:43
Messaggio da mariangelac » 23 feb 2013, 11:07
Messaggio da SuzieQ » 23 feb 2013, 11:29
Messaggio da primomaggio » 23 feb 2013, 20:09
Il problema è che l'allergia ha sintomatologie del tutto soggettive. Poi, l'allergologo mi ha spiegato che la prima stanza da bonificare è la camera da letto perché è il luogo dove trascorriamo la maggior parte del tempo continuativo, per quello ti dicono di partire sempre da lì. E' molto importante proteggere materasso e cuscino, quello soprattutto!SuzieQ ha scritto:mariangelac, tutti mi hanno detto che è piccola per i test. il vecchio ped. me le aveva prescritte. la nuova ha detto che la vuole monitorare un po' e al max mi prescrive i test. Ce ne sono di due tipi mi sembra, mi ha detto anche il nome ma ora non mi ricordo.
Anche io avevo pensato a qualcosa in camera, allora ho lavato tutto, ho tolto il paracolpi, ma non è cambiato nulla, magari stasera provo a cambiarle coperta.
ma in ogni caso m i sembra strano, perché noi in sala abbiamo un tappeto pelosissimo, lei ci gioca sopra si sdraia ma non ha mai starnutito o tossito. io sono un soggetto allergico, alla polvere molto, e quindi sto attenta a passare sempre, a sbatterlo, a fare polvere, aspirapolvere, il cane è ormai fuori e non entra mai in casa. Spero proprio non sia allergica, ma la vedo improbabile visto che sia io che il papà lo siamo.
Messaggio da val978 » 25 feb 2013, 10:37
Messaggio da primomaggio » 25 feb 2013, 23:02
Messaggio da val978 » 25 feb 2013, 23:53
Messaggio da Timandra » 26 feb 2013, 17:02
Messaggio da val978 » 26 feb 2013, 17:13
Messaggio da Timandra » 26 feb 2013, 17:35
Messaggio da Timandra » 26 feb 2013, 17:50
Messaggio da val978 » 26 feb 2013, 17:52
Messaggio da Timandra » 26 feb 2013, 18:08
Messaggio da SuzieQ » 26 feb 2013, 22:23
Messaggio da primomaggio » 27 feb 2013, 10:46
Ma solo da principio ti viene da piangere a pensare quante cose devi fare... ma poi, c'è il suo lato positivo... la camera è sgombera e pulirla non è così impegnativo!val978 ha scritto:ok grazie.
io sono una vagabonda, e in questo periodo sono in grande difficoltà per la gestione della casa, ammetto che il cassettone sotto il lettino di valerio non lo svuoto dall'estate (quando l'ho riempito). il comodino di valerio ha dei cassetti di vimini con rivestimento interno in stoffa, che non svuoto dall'estate. e poi ci sono i pupazzi.
poi c'è la mia tosse notturna, sul letto dove dormo adesso, che è della casa al mare dei miei, non esattamente privo di polvere, e gli episodi che ho avuto in passato io, anche quelli collegabili a depositi di polvere.
vojo morì
Messaggio da SuzieQ » 27 feb 2013, 10:54
Messaggio da mariangelac » 27 feb 2013, 11:12
Messaggio da olfersia » 27 feb 2013, 11:21
Anche riki era un gran bevitore di latte, nonchè estimatore di formaggi e yoghurt.SuzieQ ha scritto:scusate, ma come faccio a limitare il latte alla mia bimba se in giorni di febbre e malessere è l'unica cosa che vuole?
in giorni di salute, cmq ne beve un sacco. anche oltre i 600 ml al dì. e io cerco di evitarglielo a merenda...perché lei lo vorrebbe anche lì!
le piace proprio...come lo yogurt e i formaggi in generale.
Messaggio da val978 » 27 feb 2013, 11:36
si si, ci ho pensato!Comunque Val, hai detto che questo è stato un buon inverno per Valerio, hai pensato che possa dipendere dal fatto che avete eliminato latte&co? Lui ha questa intolleranza, a quel che capisco io, già questo lo rende un tipo sensibile... Io ho la "fortuna" di essere allergica di mio, tante cose le ho sapute per me e applicate con mio figlio. Se magari vuoi evitare a lui dei test noiosi e non troppo attendibili, intanto puoi approfondire la tua tosse.
Torna a “I BIMBI E LE MALATTIE”