GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Recidiva gastroenterite: sono stata frettolosa?

m. esantematiche, rge, celiachia, intolleranze, problemi epidermici, malattie invalidanti come si scoprono e si curano. vaccini e dintorni.
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Recidiva gastroenterite: sono stata frettolosa?

Messaggio da ishetta » 10 feb 2012, 17:52

mariangelac ha scritto:
ishetta ha scritto:Per intenderci la penso esattamente così

http://www.uppa.it/dett_posta_risposta" onclick="window.open(this.href);return false;. ... omanda=822
Francamente non sono d'accordo, e comunque nn è che abbia fatto di testa mia, me l'ha consigliatoo il mio pediatra che è un nutrizionista infantile e mi fido molto di lui, l'atricolo da chi sarebbe stato scritto? su quali basi scentifiche?
I miei figli nn spesso mangiano frutta e verdura, quindi il bellissimo discorso che se ci fosse un'alimentazione sana nn ci sarebbe bisogno di integrazioni nn tiene molto nella mia situazione, e coomunque preciso che nn sono obesi anzi.... quindi ritengo che l'apporto di proteine nn sia eccessivo :sorrisoo
No no mariangelac ti stavo solo dando un parere diverso. Mica dico che tu o il tuo pediatra sbagliate.
Poi n queste coe purtroppo bisogna andare a fiducia, anche xchè oggi dicono così domani cosà
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 10 feb 2012, 19:35

ishetta ha scritto:
mariangelac ha scritto:
ishetta ha scritto:Per intenderci la penso esattamente così

http://www.uppa.it/dett_posta_risposta" onclick="window.open(this.href);return false;. ... omanda=822
Francamente non sono d'accordo, e comunque nn è che abbia fatto di testa mia, me l'ha consigliatoo il mio pediatra che è un nutrizionista infantile e mi fido molto di lui, l'atricolo da chi sarebbe stato scritto? su quali basi scentifiche?
I miei figli nn spesso mangiano frutta e verdura, quindi il bellissimo discorso che se ci fosse un'alimentazione sana nn ci sarebbe bisogno di integrazioni nn tiene molto nella mia situazione, e coomunque preciso che nn sono obesi anzi.... quindi ritengo che l'apporto di proteine nn sia eccessivo :sorrisoo
No no mariangelac ti stavo solo dando un parere diverso. Mica dico che tu o il tuo pediatra sbagliate.
Poi n queste coe purtroppo bisogna andare a fiducia, anche xchè oggi dicono così domani cosà
:ok
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 10 feb 2012, 23:02

Occhio che il peridon è un procinetico per cui se nel secondo epidodio la scarica di diarrea é stata isolata può essere stata causata proprio dal peridon!
Bene per i fermenti ma prova a sentire cosa ne pensa il tuo pefiatra dei probiotici come il bio colonic secondo me è davvreo ottimo
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 10 feb 2012, 23:57

Dopo aver saputo che il latte mellin (che ho usato fino ai 13-14 mesi) é fatto con latte di origine cinese :x: ho deciso che il latte vaccino nOn puó fargli poi cosí male...

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 11 feb 2012, 7:33

val978 ha scritto:Dopo aver saputo che il latte mellin (che ho usato fino ai 13-14 mesi) é fatto con latte di origine cinese :x: ho deciso che il latte vaccino nOn puó fargli poi cosí male...
:urka :urka :urka :urka :urka dove l'hai letto??????????? :buuu :buuu :buuu
Io do il mellin!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 11 feb 2012, 7:38

ma non era il marchio nestlè ad avere prodotti fatti in cina??? Con tutte le contrafazioni di aggiunte varie? Secondo me ti stai sbagliando! Tempo fa feci una approfondita ricerca a riguardo, il latte viene dalla francia.

marisetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marisetta » 11 feb 2012, 12:17

Il mellin non è cinese, anche io mari ha chiaro ho dato il mellin di crescita fino a 5 anni e mi sono trovata benissimo, poi mi seccò nel senso che tutti prendevamno il parmalat (la piccola prendeva il miltina) per cui glieli ho cambiati a tutte e due le figlie. Così ora compriamo lo stesso latte per tutti e 4 :fischia anche se ora chiara ne beve molto meno, vuole lo yogurt la mattina. Io ogni tanto mentre mio marito e la piccola super lattosi :risatina: però quello parzialmente scremato.
Per la gastroent. il refluor come fermento è pure ottimo, l'importante è conntrastare l'acetone, acqua e zucchero, coca cola, succhi di frutta o cmq tutto quello che è zuccherino. La cacarella se è poca è meno grave dell'acetone perchè ci si disidrata meno.
Marisetta

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 11 feb 2012, 13:37

marisetta ha scritto:Il mellin non è cinese, anche io mari ha chiaro ho dato il mellin di crescita fino a 5 anni e mi sono trovata benissimo, poi mi seccò nel senso che tutti prendevamno il parmalat (la piccola prendeva il miltina) per cui glieli ho cambiati a tutte e due le figlie. Così ora compriamo lo stesso latte per tutti e 4 :fischia anche se ora chiara ne beve molto meno, vuole lo yogurt la mattina. Io ogni tanto mentre mio marito e la piccola super lattosi :risatina: però quello parzialmente scremato.
Per la gastroent. il refluor come fermento è pure ottimo, l'importante è conntrastare l'acetone, acqua e zucchero, coca cola, succhi di frutta o cmq tutto quello che è zuccherino. La cacarella se è poca è meno grave dell'acetone perchè ci si disidrata meno.
:thank_you: mi hai tolto un peso stamattina!!!!! Stavo cercando affannosamente notizie a riguardo...

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 13 feb 2012, 10:39

oddio ho creato il panico. :risatina: mi dispiace!
me l'ha detto mio cognato che lavora nel settore farmaceutico.
se è vero o no non l'ho mai capito, ma quello che ho capito è che è meglio il latte biologico prodotto in zona. ovviamente è la mia opinione, so che non tutti la pensano così.

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 13 feb 2012, 10:50

val978 ha scritto:oddio ho creato il panico. :risatina: mi dispiace!
me l'ha detto mio cognato che lavora nel settore farmaceutico.
se è vero o no non l'ho mai capito, ma quello che ho capito è che è meglio il latte biologico prodotto in zona. ovviamente è la mia opinione, so che non tutti la pensano così.
Ma tempo fa ci fu uno scandalo del latte fatto in cina, ma riguardava la Nestlè.... nn è che puoi richiedere??

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 13 feb 2012, 12:04

mariangelac, ho un po' di difficoltà perchè abitiamo a 400 km di distanza e non lo sento speso, però proverò a farlo capitare :sorrisoo

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 13 feb 2012, 12:30

val978 ha scritto:mariangelac, ho un po' di difficoltà perchè abitiamo a 400 km di distanza e non lo sento speso, però proverò a farlo capitare :sorrisoo
Tranquilla pensavo fose una cosa semplice :ok comunque mi sento abbastanza tranquilla, credo che il mellin sia prodotto e imbottigliato in francia :incrocini

Rispondi

Torna a “I BIMBI E LE MALATTIE”