Messaggio da cry76 » 17 gen 2012, 23:04
no Alexxandra, lui non ha macchie sparse per il corpo, ma quattro chiazze, una sulla scapola sinistra, due sotto l'ascella e una sul torace, sono abbastanza vicine ma non collegate del tutto. Leggendo su internet ho trovato che zoster significherebbe cintura, la sua in effetti la si potrebbe definire una mezza cintura, ma posta ascellarmente.. non so se mi son spiegata... a quest'ora inizio a non esser più collegata mentalmenteAlexxandra ha scritto:Prova a guardare su google le immagini della pitiriasi rosea di gilbert: ci assomigliano?
Messaggio da laura s » 17 gen 2012, 23:08
Messaggio da cry76 » 17 gen 2012, 23:17
Grazie ely!!ely66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
laura s ha scritto:Ah tanti![]()
![]()
Grazie Laura! consigli preziosilaura s ha scritto:Per il bere molto, è importante perchè l'aciclovir viene eliminato per via renale e precipita facilmente in cristalli, quindi bisogna sempre bere molto quando si è in cura per evitare calcoli e problemi renali in genere...
Messaggio da cry76 » 17 gen 2012, 23:26
Non è che ci capisca molto..laura s ha scritto:Cri guarda il disegno dei dermatomeri: ne segue uno??
Messaggio da cry76 » 19 gen 2012, 18:20
Messaggio da black mamba » 19 gen 2012, 19:28
Messaggio da ely66 » 19 gen 2012, 19:32
Messaggio da laura s » 19 gen 2012, 20:29
Messaggio da Alexxandra » 19 gen 2012, 21:11
Messaggio da cry76 » 19 gen 2012, 21:22
grazie black mamba per la tua testimonianza... no, Matteo non prende antibiotici da giugno 2011 (da quando ha tolto le adenoidi a luglio non si è più ammalato)black mamba ha scritto:ciao cry,
Non credo che lo stress possa essere il caso di tuo figlio, magari hai fatto un ciclo di antibiotico che lo ha un po' provato?
esatto, adesso mi sento un attimino più tranquilla, almeno sotto questo aspetto..ely66 ha scritto:ma povero bambino. mi spiace, facendolo visitare almeno gli hanno dato la cura corretta.
spero che guarisca bene, anche tuo marito XXXX
per il dolore notturno gli ha dato uno sciroppo a base di idrossizina cloridato, un cucchiaino alla sera, vedo come va questa notte, al max domani ti chiedo in privatolaura s ha scritto:Cry mi spiace che abbia dolore, se dovesse diventare intenso tieni presente che comunque ci sono dei farmaci efficaci anche sul dolore nevralgico, eventualmente contattami in MP che ne parliamo con calma!
infatti la varicella l'ha presa dal fratello maggiore a 11 mesi, ma l'ha fatta in forma moooolto lievelaura s ha scritto:Come cause, è facile che se la varicella l'aveva avuta leggera le difese immunitarie specifiche non fossero altissime e che avendo incontrato bimbi con varicella gli si sia riattivato, non mi preoccuperei!!
no, l'antivirale non l'ha preso, come dicevo a Laura l'ha fatta in forma moooolto lieveci610 ha scritto:posso chiederti se, quando ha avuto la varicella, gli è stato dato l'antivirale?
Messaggio da cry76 » 19 gen 2012, 21:25
grazie Alexxandra.. spero sia come dite voi.. ma la mia mente non fa che pensare pensareAlexxandra ha scritto:Povero piccolo.. come lo capisco... anche a me il dolore si riacutizzava paecchio da sdraiata (io l'ho avuto oftalmico)
A me lo ha causato lo stress del matrimonio (mi è venuto 15 giorni prima...)
Tuo figlio ha iniziato la scuola quest'ano? Può essere stressato per questo motivo? Oppure ha avuto qualche recente infezione virale?
Oppure è come ha detto Lauras non aveva sufficiente titolo anticorpale..
Dai ci sono mille spiegazioni non drammatiche... però ti capisco... anch'io sarei preoccupata...![]()
Messaggio da ci610 » 19 gen 2012, 21:31
Messaggio da Alexxandra » 19 gen 2012, 22:32
Messaggio da cry76 » 20 gen 2012, 13:30
Messaggio da cry76 » 21 gen 2012, 13:42
Messaggio da pem » 23 gen 2012, 14:51
Messaggio da anderson78 » 26 ott 2018, 9:03
Torna a “I BIMBI E LE MALATTIE”