tipico. il vaccino stimola il sistema immunitario che risponde ammalandosipikolastellina ha scritto:FINITI I PRIMI 10GG DI PASTIGLIE E SUBITO DOPO...MALATO!!!![]()
...........................................
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CURA PREVENZIONE INFLUENZA
- cristiana
- Silver~GolGirl®
Re: CURA PREVENZIONE INFLUENZA
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
DUNQUE NON SERVE A UNA BEATA MAZZA????cristiana ha scritto:tipico. il vaccino stimola il sistema immunitario che risponde ammalandosipikolastellina ha scritto:FINITI I PRIMI 10GG DI PASTIGLIE E SUBITO DOPO...MALATO!!!![]()

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- paopao
- Platinum~GolGirl®
i lisati batterici sono controversi.
A me verrebbe da dire che se si è ammalato non servono, ma queste cose bisogna vederle alla lunga..
Io non posso portare esperienza perchè faccio prevenzione omeopatica.
A me verrebbe da dire che se si è ammalato non servono, ma queste cose bisogna vederle alla lunga..
Io non posso portare esperienza perchè faccio prevenzione omeopatica.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
rinunciare alla perfezione
- cristiana
- Silver~GolGirl®
io ho abbandonato i vaccini di questo tipo perchè nella pausa facevano ammalare cristiana in maniera pesante. sono passata ai vaccini omeopatici e l'oscillococcinum dato secondo posologia dell'omeopata ci fa lo stesso effetto. infatti oggi lo chiamo e chiedo se è il caso di continuare o sospenderepikolastellina ha scritto:DUNQUE NON SERVE A UNA BEATA MAZZA????cristiana ha scritto:tipico. il vaccino stimola il sistema immunitario che risponde ammalandosipikolastellina ha scritto:FINITI I PRIMI 10GG DI PASTIGLIE E SUBITO DOPO...MALATO!!!![]()
![]()
- crikorki
- Master~GolGirl®
visto quanto si è ammalato lo scorso anno ho iniziato un mese fa una cura omeopatica di granuli ..si chiama OMEOGRIPHI ma posso dare anche l'OSCILLOCOCCINUM mi ha detto la pediatra...e finora....sto zitta non dico niente per non tirarmela...

Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- cristiana
- Silver~GolGirl®
chiamato l'omeopata che dice che è impossibile. sarà, ma stasera filippo aveva la febbre esattamente come è successo dopo 5 giorni dall'assunzione dell'oscillococcinum la dose scorse. e anche stavolta febbre dopo esattamente 5 giorni. vediamo se l'evoluzione è la stessacristiana ha scritto:io ho abbandonato i vaccini di questo tipo perchè nella pausa facevano ammalare cristiana in maniera pesante. sono passata ai vaccini omeopatici e l'oscillococcinum dato secondo posologia dell'omeopata ci fa lo stesso effetto. infatti oggi lo chiamo e chiedo se è il caso di continuare o sospenderepikolastellina ha scritto:DUNQUE NON SERVE A UNA BEATA MAZZA????cristiana ha scritto:tipico. il vaccino stimola il sistema immunitario che risponde ammalandosipikolastellina ha scritto:FINITI I PRIMI 10GG DI PASTIGLIE E SUBITO DOPO...MALATO!!!![]()
![]()