GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DOSI OSCILLOCOCCINUM

m. esantematiche, rge, celiachia, intolleranze, problemi epidermici, malattie invalidanti come si scoprono e si curano. vaccini e dintorni.
larossa
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: DOSI OSCILLOCOCCINUM

Messaggio da larossa » 28 set 2011, 14:50

micettapr ha scritto:i granuli devono essere sciolti sotto la lingua, oppure in pochissima acqua... Andrea li mastica :che_dici
appunto, c'avevo sto dubbio... temo che le vadano x traverso, alla mia picci! ma adesso leggevo di qualcuno che parlava di fiale, non ci capisco un tubo... forse meglio sciroppi, no? questi immuniflor, immumil, immunoped etc che voi sappiate come sono? dovrei chiedere al ped prima di daglieli, in ogni caso, o voi andate col faidatè?!

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 2 ott 2011, 22:16

Spes ha scritto:aggiungo che sto facendo fai da te perche' la mia ped anche se non prescrive farmaci molto facilmente non e' molto pro omeopatia, in farmacia ho chiesto conferma x i granuli ma non x l'oscillo. se dato ogni 8 ore potrei iniziare anche nel pome al posto di aspettare domani mattina no? grazie
però il fai date non va bene nè con le medicine tradizionali nè in omeopatia. dovresti scegliere un buon omeopata, non serve che sia pediatrico, che ti sappia dare le giuste indicazioni su dosi e prodotti :sorrisoo
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 2 ott 2011, 22:17

micettapr ha scritto:i granuli devono essere sciolti sotto la lingua, oppure in pochissima acqua... Andrea li mastica :che_dici
l'omeopata che segue i miei figli ha detto di non preoccuparmi assolutamente di questo

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 2 ott 2011, 22:19

larossa ha scritto:
appunto, c'avevo sto dubbio... temo che le vadano x traverso, alla mia picci!
impossibile che si strozzino con i granuli :sorrisoo a filippo ho iniziato a darglieli a 5 mesi per i disturbi dei dentini
larossa ha scritto:dovrei chiedere al ped prima di daglieli, in ogni caso, o voi andate col faidatè?!
niente fai da te. abbiamo un omeopata che diagnostica e dà le cure del caso, diverse di volta in volta

stefi78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stefi78 » 3 ott 2011, 11:18

Anche noi andiamo da un omeopata, però ha dei tempi d'attesa lunghissimi: visita prenotata a metà settembre abbiamo appuntamento il 9 novembre :impiccata:

E confermo, i granuli sono talmente piccoli che è impossibile che le vadano di traverso.
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 3 ott 2011, 11:49

cristiana hai ragione! io non faccio mai da sola con i farmaci e il motivo per cui non mi sono mai avvicinata all'omeopatia e' perche' non trovo nessuno serio che ci segua
cmq stavolta e' andata benone!! che poi fai da te fino a un certo punto, la mia amica che mi ha consigliato ha chiesto alla sua ped omeopata, ma e' a roma quindi difficile per me
ma di gola risolto :sorrisoo
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Rispondi

Torna a “I BIMBI E LE MALATTIE”