GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Carenza di Magnesio nei bambini

m. esantematiche, rge, celiachia, intolleranze, problemi epidermici, malattie invalidanti come si scoprono e si curano. vaccini e dintorni.
Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Carenza di Magnesio nei bambini

Messaggio da Tesla » 1 lug 2011, 8:29

a per chi può interessare... tre giorni di Multicentrum Baby... tre giorni senza pavor... sarà un caso? Nei prossimi giorni vi saprò dire, comunque ha dormito tutta la notte senza svegliarsi :ok
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 1 lug 2011, 10:17

Però potrebbe essere anche il fatto che siete in vacanza ed è più rilassato. In ogni caso è una cosa ottima.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 2 lug 2011, 11:49

R2D2 ha scritto:Però potrebbe essere anche il fatto che siete in vacanza ed è più rilassato. In ogni caso è una cosa ottima.
E' vero anche questo... vorrei sfruttare entrambe le cose, l'essere più rilassato per le vacanze e comunque rimetterlo in sesto fisicamente... a settembre lo vorrei vedere tornare come era fino allo scorso anno, felice e sereno, niente di più :incrocini
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 3 lug 2011, 11:45

Tesla ha scritto:Ho appena letto la composizione del Multicentrum Baby.
Un dose intera (per bambini di 6 anni) contiene 80mg di magnesio, sui vari siti letti parlavano di un fabbisogno giornaliero di circa 140mg per un bambino di 7 anni, quindi questo nel dubbio potrebbe essere un compromesso non invasivo per il bambino, tenuto conto che mangia sempre un po' al di sotto di un bambino della sua età, che fino a 7 mesi fa erano presenti della carenze diagnosticate con le analisi di laboratorio, credo che un po' di Multicentrum possa darglielo tranquillamente... Grazie a Clizia per avermi fatto guardare sul sito della multicentrum :ok
Ogni tanto l'ho dato al mio nei periodi in cui mangiava davvero male e pochissimo. :ok :sorrisoo

Streghettasaetta

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 3 lug 2011, 11:48

Si dai, in bambini cominciavano un pò tutti ad essere stanchi da maggio in poi. Mio figlio non dorme da un pezzo il pomeriggio eppure qualche volta è capitato che crollasse a dormire dopo l'uscita da scuola. :fischia

Streghettasaetta

Rispondi

Torna a “I BIMBI E LE MALATTIE”