GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Rieccoci col focolaio
- lalat
- Silver~GolGirl®
Re: Rieccoci col focolaio
Solo un suggerimento: non smettere la cura di aerosol finché non ha espulso tutto il muco, mi raccomando è la cosa più importante!
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- susi103
- Active~GolGirl®
LO faro!!!!lo capisco quando smette di tossire immagino!!!!
Il mio piccolo Daniel è nato il 17 marzo 2007, 3.200 Kg per 51 cm Marzolina 2007 -
- susi103
- Active~GolGirl®
Aggiornamento: Daniel sta bene. Niente febbre e la tosse e' diminuita e i colpi che da sono grassi!!!quindi mi lascia ben sperare! Il problema ora e' tenerlo in casa!!! E' due giorni che piange perché vuole andare a fare un giro ed io non so' piu cosa fare!!!!aiutoooooo
Il mio piccolo Daniel è nato il 17 marzo 2007, 3.200 Kg per 51 cm Marzolina 2007 -
- mariangelac
- Collaboratore
nn so che tempo c'è da te, ma freddo nn dovrebbe essere, io quando nn posso far uscire i bimbi per un motivo qualsiasi, li porto in un centro commerciale molto grande, si scatenano, fanno giri sulle giostrine, ascensore panoramico, scale mobili e tornano a casa contenti senza aver preso freddo 

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- susi103
- Active~GolGirl®
Il tempo non e' freddo ...avevo pensato di portarlo al centro commerciale ma ho paura che non vada tanto bene....pero' anche tenerlo rinchiuso....mi sembra una pena inutile!!ma non vorrei poi prendermi un cazziatone dalla pediatra perché l'ho portato in giro!!sono nel panicO non si piu quello che devo o non devo fare!!
- Tesla
- Master~GolGirl®
Di solito finché è sotto antibiotico è meglio non portarlo in luoghi in cui c'è tanta gente, se non è freddo, forse è meglio una passeggiata, ma dovrebbe comunque evitare altri bambini per non beccarsi qualche altro virus.
Metti che quello che incontra sta covando una gastroenterite o altro, non è decisamente il caso.
A noi in dimissione dall'ospedale vietarono specificatamente il centro commerciale, mentre la pediatra diede l'ok alla fine dell'antibiotico per le passeggiate con il passeggino, anche perché il bambino potrebbe essere un po' debilitato e non avere la forza di camminare tanto.
Metti che quello che incontra sta covando una gastroenterite o altro, non è decisamente il caso.
A noi in dimissione dall'ospedale vietarono specificatamente il centro commerciale, mentre la pediatra diede l'ok alla fine dell'antibiotico per le passeggiate con il passeggino, anche perché il bambino potrebbe essere un po' debilitato e non avere la forza di camminare tanto.
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- susi103
- Active~GolGirl®
Riprendo il mio ultimo messaggio del 12 giugno, perchè dopo un mese esatto ci RISIAMO PER L'ENNESIMA VOLTA!!!!
Io non sò più cosa pensare...ieri sera aveva 39.5 di febbre (e non questi caldi ve lo raccomando) e oggi a preso a tossire come un cane!! DI NUOVO!
Stasera ho l'appuntamento dalla pediatra..........devo cercare di calmarmi perchè se no stasera l'ammazzo!!!!!

Io non sò più cosa pensare...ieri sera aveva 39.5 di febbre (e non questi caldi ve lo raccomando) e oggi a preso a tossire come un cane!! DI NUOVO!
Stasera ho l'appuntamento dalla pediatra..........devo cercare di calmarmi perchè se no stasera l'ammazzo!!!!!

- floddi
- Platinum~GolGirl®
cavoli mi apsiace, direi che un approfondimento adesso è d'obbligo. 

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- susi103
- Active~GolGirl®
Sembra che i polmoni questa volta siamo a posto! Gli episodi di tosse che ha probabile che siano allergie ma l'appuntamento per i test e' a settembre! Oggi non ha avuto febbre e quindi potrebbe essere stato in colpo di calore!da noi e' stato tremendamente caldo!speriamo stavolta di averla scampata!