quindi il vaccino antinfluenzale non previene da bronchiti?
ho sentito parlare di vaccini anticattarali, ma ho un po' paura di somministrae sostanze chimiche alla piccola!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Chi vaccina i propri figli contro l'influenza stagionale?
-
roxbo
- Active~GolGirl®

Re: Chi vaccina i propri figli contro l'influenza stagionale?
Agnese, la mia stellina: nata frettolosa il 18 Settembre 2008 a 29 settimane...e Davide, il mio cucciolotto: nato a 39 settimane il 3 Gennaio 2013!
- Tesla
- Master~GolGirl®

purtroppo no, evita di prendersi l'influenza e quindi ne evita le possibili conseguenze (bronchiti, broncopolmoniti ecc.)
Poi ci sono una miriade di virus più leggeri che circolano durante le varie stagioni (i virus parainfluenzali) che magari danno meno strascichi della stagionale.
Poi ci sono una miriade di virus più leggeri che circolano durante le varie stagioni (i virus parainfluenzali) che magari danno meno strascichi della stagionale.
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- nuvolabianca
- New~GolGirl®

io le vaccino da sempre perché sono nate premature e inoltre soffrono di bronchioliti e asma. Un altro motivo è che io non posso fare vaccini per non attivare il mio sistema immunitario, ma anche le malattie per me sono pericolose, e quindi vaccinare tutta la famiglia è un modo per proteggermi da eventuali ricadute della sclerosi multipla.
Aurora e Sofia - 13 Maggio 2007