poi sono super felice di leggere dei progressi di chiara...vedrai sarà un continuo di soddisfazioni!!
se non ci rileggiamo..intanto vi auguro buon nataleee

Messaggio da Sbilina » 16 dic 2010, 17:34

Messaggio da annalysa1 » 20 dic 2010, 19:19

Messaggio da vanilla75 » 27 dic 2010, 14:09

Messaggio da vanilla75 » 4 apr 2011, 12:18

Messaggio da Melissa » 4 apr 2011, 12:44

Messaggio da aria » 4 apr 2011, 14:08
ciao io avevo prenotato una visita neuropsichiatrica mi sembra al CUP ma non ne sono sicura, dovrei vedere a casa, poi loro mi hanno indirizzato verso il servizio per i disturbi dell'età evolutiva.vanilla75 ha scritto:Rieccomi...la terapia di Chiara continua...lei alterna alti e bassi...ci sono momenti in cui è davvero difficile da gestire...venerdì nuovo controllo dell'udito...poi ci aspettano una serie di esami per avere una diagnosi più precisa, volevo prenotare una visita a neuropsichitria infantile della Sapienza, in via dei sabelli a Roma, ma non riesco a trovare un numero adatto...se c'è qualcuna di voi che ci è stata può gentilmente dirmi come posso fare per prenotare???Non credo che basti il servizio di prenotazione regionale...però magari mi sbaglio...HELP ME!!!!Va bene anche un mp!!!!
Grazie mille!!!
io mi trovo benissimo, noi siamo andati per la diagnosi ma poi per tutto il resto ci seguono alla asl di zona, adesso andiamo dopo 6 mesi di terapia per il bilancio. So che cmq le dottoresse sia quella di via dei Sabelli che quella della ASL si conoscono, ma non so fino a che punto la cosa influiscaMelissa ha scritto:Io ho sentito tanti tanti genitori che del centro di via Sabelli me ne hanno parlato molto ma molto male.

Messaggio da vanilla75 » 20 mag 2011, 10:23

Messaggio da gattina » 5 dic 2011, 11:32
Torna a “I BIMBI E LE MALATTIE”