GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

vomito e acetone e freddo al mattino

m. esantematiche, rge, celiachia, intolleranze, problemi epidermici, malattie invalidanti come si scoprono e si curano. vaccini e dintorni.
giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: vomito e acetone e freddo al mattino

Messaggio da giulia35 » 8 gen 2010, 15:15

grazie cara ....un bacione alla tuo Viola...

purtroppo per il cibo nel mio caso è un autentico problema x mio figlio non mangia quando sta bene ...quando non lo è è un autentico digiuno...

mattia compie 6 anni domenica e pesa 17 kg :buuu
Giulia uff quasi 43 anni ! mamma di Savi 20 anni, Mattia 7 e Daniele 3

blackcat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackcat » 10 gen 2010, 17:26

buongiorno
volevo aprire io questo quesito....
Chiara ha 3 anni e mezzo ...da poco abbiamo scoperto che soffre di acetone.
Ho notato (e me lo ha confermato un'amica medico) che e lei le viene in associazione a faringite o simili.
Leggendo su internet mi sono documentata sull'alimentazione come avete già detto...quello che però non capisco è come mai mia figlia ci mette un po' a recuperere.
Leggevo prima che con coca-cola e cucchiaini di zucchero dovrebbe riprendersi almeno un po' più velocemente ma a lei servono almeno 4 giorni per riprendersi perchè le provoca la febbre anche alta.
E normale tutto questo tempo?
A lei devo darle Biochetasi perchè solo coca-cola non seve (ovviamente facendole bere anche succhi e the).
Un'altra cosa che non capisco: sapendo dell'acetone stò attenta a quello che mangia per cui grassi quasi mai, fritti men che meno, cioccolata raramente...purtroppo la scorsa settimana, già debilitata per faringite + acetone livello 3 (purtroppo curata con antibiotico) ha preso un virus intestinale solo vomito 1 giorno; dopo 2 giorni le è ritonato l'acetone e si è sbloccata la tosse: ha mangiato in bianco per diversi giorni (le ho solo dato un minuscolo pezzetto di burro su riso e pasta) ...come è possibile che abbia ancora acetone (livello 1) ???
Poi è un po' inappetente in questi giorni ma penso dipenda anche dal virus....
e quello che mi preoccupa di + è che ha perso peso (2 kg circa in circa 3 settimane)!!!
sono preoccupata grazie per ogni aiuto che mi darete :buuu
Chiara nata il 22/08 alle ore 10:08, Kg 2,520

blackcat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackcat » 11 gen 2010, 21:58

ciao
gliulia mi è venuta in mente un'altra cosa che mi ha detto un oculista poco tempo fa per un problema di disturbo al visusu che ha avuto chiara: tuo figlio ha le mani fredde, quindi probabilmente è un problema di circolazione e vasi sanguigni; anche chiara ha le mani fredde a volte...del resto anche io...per sviluppare i vasi sanguigni (in particolare quelli degli occhi) mi ha consigliato di far assumere verdure e frutta colorate di rosso, arancio e giallo...so' che non mangia molto ma prova a nasconderli in alimenti che almeno assaggia...baci :bacio :bacio
Chiara nata il 22/08 alle ore 10:08, Kg 2,520

Rispondi

Torna a “I BIMBI E LE MALATTIE”