GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SEMPRE INFLUENZA SUINA PER FAVORE AIUTATEMI A PRENDERE UNA SCELTA PE DOPODOMANI.

m. esantematiche, rge, celiachia, intolleranze, problemi epidermici, malattie invalidanti come si scoprono e si curano. vaccini e dintorni.
giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: SEMPRE INFLUENZA SUINA PER FAVORE AIUTATEMI A PRENDERE UNA SCELTA PE DOPODOMANI.

Messaggio da giulia35 » 5 nov 2009, 19:30

...ragzze vi voglio bene...... :cuore una carezza speciale a cisacuna di voi..e che dio protegga noi mamme suor e i nostri cuccioli
Giulia uff quasi 43 anni ! mamma di Savi 20 anni, Mattia 7 e Daniele 3

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: SEMPRE INFLUENZA SUINA PER FAVORE AIUTATEMI A PRENDERE UNA SCELTA PE DOPODOMANI.

Messaggio da giulia35 » 5 nov 2009, 20:41

volevo scrivere ..noi mamma super...e non suor e:ahaha :ahaha :ahaha

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 5 nov 2009, 21:00

suor...e qui non credo proprio ce ne siano :prr

Hai deciso cosa farai?

MILLE :incrocini :incrocini :incrocini per qualunque sia la vostra decisione!
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 5 nov 2009, 21:25

cara ,,si ho deciso...NON LO FACCIO..........grazie mille per esserci..........

un bacino speciale a Luca e uno grandissimo alla sua mamma

mariellad
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mariellad » 5 nov 2009, 23:30

anche io l'ho sentito come sintomo, soprattutto i dolori facciali...
alessandro è nato il 9.9.06

fiona 74
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fiona 74 » 6 nov 2009, 7:02

o.t ma neanche tanto..per le forme di sinusite tremende io trovo beneficio nelle'areosol con acqua di tabiano: si va in farmacia e si noleggia la macchina apposita e si comprano le bottiglie. fatevi spiegare come funziona, ma facendo 2 bottiglie al giorno si sblocca tutto!!!!
:bacio
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 6 nov 2009, 7:53

giulia35 ha scritto:cara ,,si ho deciso...NON LO FACCIO..........grazie mille per esserci..........

un bacino speciale a Luca e uno grandissimo alla sua mamma
Credo sia la stessa decisione che avrei preso io al posto tuo :cuore
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 8 nov 2009, 18:36

mi ritrovo nella tua stessa situazione...non so cosa fare...Nicole broncodisplasica con parecchie bronchiti e broncopolmoniti alle spalle...c'è chi mi dice di farlo e chi no. L'appuntamento è epr dopodomani e sono in crisi più assoluta!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

monica74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: SEMPRE INFLUENZA SUINA PER FAVORE AIUTATEMI A PRENDERE UNA S

Messaggio da monica74 » 8 nov 2009, 20:36

ciao, come state? mi spiace per te e savi, l'asma è una brutta bestia in queste situazioni...
non so che dirti ma ti faccio un :incrocini .
spero vi riprendiate presto
monica con laura (1-1-05) e paolo (1-7-07)

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 8 nov 2009, 20:42

ciaooooo Monica........stiamo cosi' ieri siamo stati al pneumologo privato io Savi e Daniele...e pare che la messa peggio sono io ..in quanto la bronchite dopo 10 gg di antibiotici, cortisnonici aereosol e persino il tamiflu che mi diedero al ps.....sembra peggiorata......ma io sono piu' contenta ..lo sai ogni mamma pensa piu' ai propri figli che a se stessa.........pero' ti giuro su quanto ho di piu' caro....che fatica stare in piedi ..specie con i piccoli......proprio non ce la faccio....ma lo faccio.....poi sto' cercando di togliere questo maledetto vizio della tetta al piccolo che piccolo non è con i suoi due anni e passa macchè.....e devo prendere farmaci per 3 o 4 mesi comse singulair ecc

io penso che almeno io e savi abbiamo preso la nuova influenza..altrimenti ti giuro non so cosa PENSARE ....non ricordo di essere stata peggio con mal di testa atroce raffreddore da non respirare febbre e sopratutto tosse tosse tosse tosse...

un bacio a quello splendore di paolo e alla piccola.......ma tu lo stai mandando al nido?

monica74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da monica74 » 9 nov 2009, 19:08

ciao, leggo che ancora siete messi male, mi spiace tanto, tenete duro...
sì Paolo va al nido ma con i nonni lontani e il lavoro non si può fare diversamente anche perchè i prezzi di baby sitter e altro sono eccessivi.
domani farà il vaccino antinfluenzale normale e non lo vaccineremo per l'altra A per paura degli eccipenti ma la paura per lui è tanta, non è asmatico ma i broncospasmi, le otiti e il catarro cronico lo mettono a rischio di complicazioni. speriamo vada bene per tutti e in bocca al lupo a voi :incrocini
ps dovrei aggiornare un po' le foto, ora i miei cuccioli sono cresciuti..
monica con laura (1-1-05) e paolo (1-7-07)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 9 nov 2009, 19:45

Cleo scusa ma giusto per regolarmi siccome Lucio l'ha fatta (credo9 con gli stessi sintomi che tu hai elencato, per curiosità quanto dura la cagarella?? :che_dici qui siamo al 9 giorno se nn conto male :urka
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 9 nov 2009, 19:47

Giulia credo che tu abbia preso la decisione migliore, tanti :incrocini per tutto!!

P.S. scusami ma ho perso i tuoi numeri di telefono.... ti ho letta qui in giro per gol, in difficoltà e ti avrei chiamata volentieri :bacio
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 9 nov 2009, 20:40

mariangelac ha scritto:Cleo scusa ma giusto per regolarmi siccome Lucio l'ha fatta (credo9 con gli stessi sintomi che tu hai elencato, per curiosità quanto dura la cagarella?? :che_dici qui siamo al 9 giorno se nn conto male :urka

Sia ad Anna che a mia mamma è durata circa tre gg con scariche una-due volte al giorno non di più
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 9 nov 2009, 21:56

ciao ragazze...oggi è il mio quattordicesimo giorno........e dopo una notte trascorsa a sudare e tremare..senza febbre oggi di nuovo dolori muscolari dappertutto come rotta ...anche e sopratutto i denti .....debolezza.....e sensazione di stare male..........essatamente come lunedi' di due settimane fa quand'è cominciata......non so piu' cosa pensare

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 9 nov 2009, 21:56

ciao ragazze...oggi è il mio quattordicesimo giorno........e dopo una notte trascorsa a sudare e tremare..senza febbre oggi di nuovo dolori muscolari dappertutto come rotta ...anche e sopratutto i denti .....debolezza.....e sensazione di stare male..........essatamente come lunedi' di due settimane fa quand'è cominciata......non so piu' cosa pensare

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 9 nov 2009, 22:50

Giulia mi dispiace per la tua situazione. capisco che non hai nessuno per i ragazzi, ma come pensi di guarire se in realtà non ti stai curando? certamente prendi le medicine, ma queste non bastano, bisogna riguardarsi e stare a casa. scusa ma è quello che penso io. cioè lo strascico di una brutta influenza curata male.
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

cricri
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cricri » 9 nov 2009, 23:41

Ciao giulia! non so se può consolarti, io sono stata male a metà ottobre con febbre/tosse/diarrea per due giorni, dolori muscolari, brividi assurdi, cefalea da paura e strasichi di sinusite con 10 giorni di antibiotico finito domenica...beh...se da quel giorno dovessi dire che sto bene direi una bugia!!!
la febbre mi è durata solo 3 giorni ma da quel giorno continuo a sentirmi alternati brividi improvvisi, mal collo, mal di testa diffuso tipo cervicale, bruciore agli occhi, indolenzimento ai denti (arcata superiore), tossetta e catarro che vanno vengono, e soprattutto all'improvviso sensazione di febbre che si alza, mi sento mani gelide, viso in fiamme, me la misuro e ho 36.5! poi dopo i brividi sento caldo...insomma uno schifo totale...mi sono anche fatta auscultare nel dubbio ,ma niente, tutto ok...non so bene che pesci prendere...ogni giorno mi pare di stare impercettibilmente meglio ma insomma..non sto come prima, soprattutto come cefale, dolori muscolari e in particolare alla faccia e denti...tipo nevralgia..mi fa anche male l'articolazione della mandibola quando apro la bocca per sbadigliare figurati......questo per cercare di consolarti!
chiunque ho sentito con questa influenza (nel mio caso probabile suina che girava a scuola) ha avuto grossi strasichi e ricadute. Insomma pare più fastidioso il dopo che l'influenza vera e propria, conosco colleghi che erano rocce che da quando sono tornati dalla malattia hanno 3000 cose che non vanno...io spero nel tempo che passa...che ti devo dire?! un bacione

cricri
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cricri » 9 nov 2009, 23:45

PS: anche io non posso fare una convalescenza come si deve perchè tra lavoro e due bambine non mi posso permettere di fermarmi e quindi penso sia dovuto anche a quello...in pratica mi sono assentata dall0'ufficio per stare a casa solo 2 giornate...e con il clima umido e piovoso con sbalzi..non è il massimo, ma non ho alternative... :(

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 10 nov 2009, 10:26

buongiorno...

cri cri leggerti mi ha un pochino sollevata.......e una cosa mi ha colpita molto..lo stesso dolore tipico all'arcata superiore di tutti i denti........una cosa stranissima..ce l'ho anche adesso mentre scrivo......
ho passato una nottataccia ..e non so dire perchè mi sentivo male......a parte questo dolore ai denti...brividi..e sudore tanto.....malessere ........debolezza......mi sono alzata a prendere una tachipirina ma sopratutto per questo dolore ai denti che tra tutti è il piu' fastidioso.....
io pero' all'ascultazione continuo ad avere le bronchite..che sto curando....si con i farmaci ma non con il riposo..oggi pom pero' chiamo una tizia per i bambini........

ma scusami cri.......ma cosa abbiamo? :domanda

Rispondi

Torna a “I BIMBI E LE MALATTIE”