Anto, anche io sono in attesa, e anche a me il pediatra aveva mandato al ps x accertamenti dopo che alla bimba non scendeva la febbre da 4 giorni (con punte di 39.5, quando siamo state al ps aveva 40.3)..lui aveva telefonato alla pediatra del ps x avvertirla perche' la conosceva...cmq è servito il giusto, perche' sia il ped che la dott del ps non avevano sentito un piccolo infiltrato polmonare, il pediatra pero' poi, arrabbiato che non ci avessero fatto un torace, ce l'ha fatta fare privatamente e da lì si è visto...antibiotico e la febbre è passata dopo 2 giorni, ora sta bene.anto2512 ha scritto:vi riporto anche la nostra esperienza:ilaria ha febbre mai oltre i 39° da sabato,ho chiamato la pediatra sia lunedi' che martedi' e mi ha sempre detto di darle tachi e antalfebal e basta.
mercoledi' febbre a 37,5,la sera a 38,5.
giovedi' mattina richiamo la pediatra dicendole che 6 giorni di febbre mi sembrano tanti e viene a vederla dopo aver insistito.
non le trova nulla,solo la gola arrossata ma secondo lei in effetti 6 giorni sono tanti,mi dice di provare con l'antibiotico ma se entro 48 ore la febbre non va via è sicuramente la suina e di portarla direttamente in ospedale perchè lei non puo' piu' fare nulla![]()
stamattina niente febbre,all'una di nuovo 38 e sono qui che me la sto facendo sotto...ma vi sembra normale quello che mi ha detto?portarla in osp in questo momento?tra l'altro sono pure in attesa
Cmq se è il caso, vai al ps..io non sono stata fortunata, ma non è detto che a tutti vada cosi (cmq la dott. x pararsi il chiulo lo zimox ce lo aveva prscritto)