GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
febbre alta e vomito ricorrenti
- ilalucigiuli
- New~GolGirl®

febbre alta e vomito ricorrenti
Lucia, la mia bimba più grande, 8 anni e mezzo, è sempre stata quella più cagionevole ma quest'anno sto cominciando a preoccuparmi...i primi due anni di elementari è stata quasi sempre bene, quest'anno dal 30/10 ha già avuto 3volte ( il 30/31 ottobre , il 14 novembre e ora il 27 novembre) episodi di febbre elevata (38,8) che sono durati una giornata accompagnati da vomito continuo e intendo proprio continuo ogni ora senza bere ne mangiare...devo dire che anche da piccola Luci con la febbre ha sempre vomitato insomma non è nuova a queste cose ma ora 3 volte in un mese!!! anche se fossero solo virus sono comunque debilitanti...qualcuna ha avuto esperienze simili? o ha qualche consiglio? x bloccare il vomito ho provato qualsiasi cosa e ho gettato la spugna, x rafforzare il sistema immunitario le do oscillococcinum e echinacea
Ilaria con Lucia (2006) Giulia(2008) e Gabriele(2012)
-
kiretta
- Original~GolGirl®

Re: febbre alta e vomito ricorrenti
Eccomi...mio figlio grande (7 anni) ha avuto 2 volte l'influenza intestinale in 15 giorni, fine ottobre vomito e febbre per 3 giorni e poi di nuovo il 20 novembre febbre e vomito per un paio di giorni, ogni cucchiaino d'acqua lo rigettava e onestamente mi ero un po' "allarmata" ma il pediatra mi ha detto che sono forme virali pre-influenzali, un po' lunghe da debellare. Biochetasi e enterogermina per 10 giorni.
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
-
Mast
- Active~GolGirl®

Re: febbre alta e vomito ricorrenti
Mi spiace molto per la tua bimba... ma di preciso cosa intendi con "ho provato tutto"? perchè poi parli di farmaci omeopatici... gli dai solo quelli o hai provato anche farmaci?ilalucigiuli ha scritto:x bloccare il vomito ho provato qualsiasi cosa e ho gettato la spugna, x rafforzare il sistema immunitario le do oscillococcinum e echinacea
Mastino12.06.2014
Il mio blog nasceungenitore.blogspot.com

Il mio blog nasceungenitore.blogspot.com