GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CENTRI SPECIALIZZATI PER ALLERGIE

m. esantematiche, rge, celiachia, intolleranze, problemi epidermici, malattie invalidanti come si scoprono e si curano. vaccini e dintorni.
Rispondi
05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

CENTRI SPECIALIZZATI PER ALLERGIE

Messaggio da 05maggio » 26 apr 2013, 10:07

Ciao a tutte,
devo far fare ai miei bambini un controllo specifico per le allergie (uno è asmatico e l'altro intollerante a latte ed a uovo, ma a quanto pare quest'ultimo è diventato allergico pure ai medicinali :che_dici )e vorrei andare in un centro specializzato per far fare un check up completo ad entrambi, ma non so dove andare a sbattere la testa.
Avete centri da consigliami? Io sono delle provincia di Bergamo ma non ho problemi a spostarmi.
L'importante è che il centro sia valido.
Grazie in anticipo.
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CENTRI SPECIALIZZATI PER ALLERGIE

Messaggio da Timandra » 27 apr 2013, 8:12

Noi ci siamo trovati benissimo alle Molinette a Torino (reparto di allergologia), nel giro di una mattinata le hanno fatto esami respiro e sangue e in base alla sua storia clinica dato una cura ad hoc che sta funzionando benissimo. A luglio la rivedono per controllare le altre allergie (anche lei ha problemi con gli antibiotici) e aggiustare la cura.

Se mi permetti, però, ti do un consiglio che ci ha dato il dottore che ora ha in cura la ragazzina. . .vai da chi vuoi, ma scegli sempre un ALLERGOLOGO e non un pediatra con specializzazione allergologia. . .la differenza è abissale
2004 * Scontrinata

Rispondi

Torna a “I BIMBI E LE MALATTIE”